DarkKnight
Active member
Lo prendo sicuro!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sto ancora aspettando il blurayPoi The Abyss si spera!!!
Perchè i DVD sono a 25 fps i BD e BD 4K a 24 fps, per quello cambia la durata.
Una curiosità: quando si ripescano film con un po' di anni sulle spalle, per la parte audio, cosa fanno? la importano dai vecchi master o tendono a ridoppiare? in base a cosa si decide di ridoppiare? la qualità dell'originale o questioni di diritti o solo di soldi? non ho mai ben capito questa cosa. Immagino che con l'aiuto della IA si potranno ripulire per bene gli audio vecchi e dare maggiore corposità persino ai vecchi audio mono, trasformandoli artificiosamente in qualcosa di più elevato a livello qualitativo (ma anche qui, bisogna spendere soldi)Su amazon UK c'è la back cover di "Una poltrona per due" in uscita il 06/11/23 e c'è anche l'audio ITA
Perfetto, questo lo comprendo, ma anche tra BD e BD 4K? Ribadisco, è solo una mia curiosità.
In ogni caso questo comporta anche una leggera differenza nella velocità dell'audio, giusto?
Sto ancora aspettando il bluray![]()
Non sei il solo ... sono 12 anni che lo aspettiamo se non sbaglio!
Onestamente no. Ma grazie per avermi chiarito un dubbio.Non ci hai mai fatto caso con i film in TV?
...Aggiungici pure almeno un lustro. Per non parlare poi di Black Rain.
Onestamente no. Ma grazie per avermi chiarito un dubbio.
Al di là del fatto che il titolo del film è The lair, in Italia è distribuito da Eagle, quindi l'audio ITA lo trovi solo in Italia, dove c'è solo il DVD; cmnq no, non esiste in BD4K, da nessuna partehorror di N. Marshall " The Liar " oppure all'estero ma con audio italiano?
Annunciato da Midnight Factory "LA NOTTE DEI MORTI VIVENTI": dovrebbe essere l'originale del 1968 ma non so se hanno messo anche il remake di Tom Savini insieme (spero di no...), non ho facebook e ho solo visto l'annuncio in rete. Tra novembre e dicembre.
Menomale che ho aspettato a prendere il 4K della Criterion (quelli tedeschi e francesi forse erano pure meglio, ma dei booklet/fumetti in quelle lingue me ne facevo ben poco..)
The Running Man L'implacabile in uscita 4k per Cinemuseum / Quadrifoglio