Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nirvana in startup da Cecchi Gori in Blu-ray Ultra HD https://www.cgtv.it/film-dvd/nirvana/
Il problema principale era il costo, eccessivo per questo film a mio parere. L'HDR penso che siano in pochi a sapere cosa sia, anche ci fosse stato non sarebbe cambiato nulla.
Perché i dischi prodotti in Italia vengono prodotti solo per l'Italia, non c'è mai stato alcun interesse a commercializzarli all'estero.Qua non hanno proprio idea di cosa cerca l'appassionato MONDIALE nei dischi UHD.[CUT]
Perché i dischi prodotti in Italia vengono prodotti solo per l'Italia, non c'è mai stato alcun interesse a commercializzarli all'estero.
Pensi veramente che chi segue le start up di CG non sappia che cosa sia l'HDR? Dai sù, siamo seri.
Tanto è vero che la pagina FB di CG è piena di gente che lamenta l'assenza dell'HDR, per lo meno a pari di chi si lamenta del prezzo.
E ribadisco che la mancanza di informazioni sull'audio è una pecca altrettanto grande. Perché in Italia se ne fregan..........[CUT]
Perché i dischi prodotti in Italia vengono prodotti solo per l'Italia, non c'è mai stato alcun interesse a commercializzarli all'estero.
Aggiungo che in molti altri casi ci ritroviamo con pessimi upgrade dell'audio italiano originale, con frasi mozzate e quant'altro. Difetti che ci ritroveremo per sempre su qualunque supporto digitale. I ridoppiaggi sono in realtà una sparuta minoranza.A mio parere si rischia di finire come quando per i DVD dovevano per forza fare la traccia 5.1 perché l'appassionato chiedeva quello per mettere alla prova il suo impianto, oggi ci ritroviamo con dei ridoppiaggi disgraziati (in alcuni casi, in altri hanno fatto un buon upgrade di quello originale) che snanturano la visione del film così come lo ricordavamo alla sua proiezione in sala e in ogni caso sono poco coinvolgenti perché realizzati in fretta e furia.
A mio parere si rischia di finire come quando per i DVD dovevano per forza fare la traccia 5.1 perché l'appassionato chiedeva quello per mettere alla prova il suo impianto, oggi ci ritroviamo con dei ridoppiaggi disgraziati (in alcuni casi, in altri hanno fatto un buon upgrade di quello originale) che snanturano la visione del film così come lo ric..........[CUT]
Adesso non siamo in sala, siamo in casa con una tecnologia anni luce avanti e io mi aspetto il massimo della tecnologia attuale, con un lavoro fatto come si deve, senza snaturare il prodotto.
Concordo al 100%.
Tra l'altro, è fuorviante fissarsi sul concetto di "come si vedeva in sala", si dovrebbe vedere semplicemente come è stato realizzato.
Queste rivisitazioni, per così dire, riguardano soltanto il Cinema, perché le altre discipline ne sono immuni. Qualcuno si sognerebbe mai di "modernizzare" un dipinto famoso?
..........[CUT]
- rivisitazioni di classici della musica in atmos, a cominciare dal recente Dark Side Of The Moon che è favoloso
- Restauri di dipinti, affreschi e simili, dove parti si immaginano o ricostruiscono, pensando come sarebbero stati, ma certo non con gli stessi strumenti
Già solo il fatto che lo stai guardando a casa, su supporto digitale e non in pellicola in sala, non sarà mai come il dop lo ha pensato, quindi di cosa stiamo parlando.
MastroTJ ha detto:Diverse opinioni, diverse sensibilità, mi pare sia chiaro, io se mi è consentito difendo il mio punto di vista e apprezzo i tentativi di rendere l'opera più simile all'intento originale