• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Blu ray 4k

Ho appena ordinato dal sito Arrow la versione arte originale di "Quella villa accanto al cimitero", sapete se ci sono dazi doganali da pagare alla consegna?

Ordinato anche io, mi è sfuggito invece Sei Donne Per l'Assassino (sempre Arte Originale), partito oggi. In passato (Profondo Rosso) non ho pagato alcun dazio.


edit:ti avevano già risposto
 
Si esatto, la versione italiana della UCE è ancora prenotabile (60 € circa), la slip rigida esterna dovrebbe avere comunque la grafica con la ragazza posseduta in blu, la steel dovrebbe essere con la locandina classica, poi ci dovrebbero essere poster e co. come in ogni UCE Warner.

I dischi dovrebbero essere 5: 2 4K e 3 BD con i 2 cut (entrambi 4K e HD) ed un disco extra.
 
Ultima modifica:
Alla fine ho preso la versione UK con slip senza disco extra, la steelbook con quella cover IHMO non si può vedere... qualcuno ha preso la versione nostrana de "L'implacabile"? Qualche opinione lato video?
 
qualcuno ha preso la versione nostrana de "L'implacabile"? Qualche opinione lato video?

Ah, e' gia' uscito da un po'... l'edizione amaray. A ottobre escono le edizioni di lusso.
Sono interessato anch'io nel sapere la qualita' del BD4K e anche quella del BD (e' la remaster della Capelight?)
E visto che ci siamo, se si sa ch master hanno usato nelle "nuove" edizioni.

PS: la remaster sul BD sembra quasi quella sul BD4K, su caps-a-holic. Sarebbe bello se ci fosse quel BD nell'edizione italiana del BD4K.
 
"Cannibal holocaust" della Midnight dicono sia la versione integrale con la scena del topo di pochi secondi...questa scena era presente nel vecchio bd Cecchigori?
 
Benissimo Conan! Il mio cartone preferito in assoluto! Ce l' ho in DVD e ho saltato il blu ray standard, pur sapendo che è di buona qualità, sperando proprio in una versione 4k. Speriamo sia buona anche la versione 4k, avevo letto che sia blu ray che versione 4k derivano da una versione 4k che hanno dato in streaming negli usa, per fare il brd hanno downscalato, per il 4k invece dovrebbe restare cosi come è.

EDIT: Letta recensione del 4k su blu-ray.com, è già uscito in alcuni paesi, dicono che il 4k è di qualità ottima! E vai!!!!! :yeah:

A questo punto si può iniziare a sperare che altri titoli di miyazaki arrivino in 4k...una città incantata o mononoke sarebbero davvero belli in 4k, fermo restando che anche in brd standard sono davvero notevoli come resa video.
 
Ultima modifica:
A meno che non ci sia qualcuno che ha viaggiato nel tempo, andando avanti nel futuro di due mesi (uscirà ad inizio dicembre), no, nessuno (sulla Terra, non solo qui su AVM) lo ha preso....
 
Ho confuso i titoli chiedo venia

domanda di riserva: qualcuno sa come mai Asteroid City non esce in 4k? Non è previsto da nessuna parte
 
Non è una novità per i film di Wes Anderson, non mi risulta sia mai uscito nulla di lui in 4k... boh vai a capire te il perché.

In compenso c'è scritto "Italian DTS-HD HR 7.1" sul retro copertina dell'edizione inglese è già una notizia visto che French Dispatch e molti altri suoi film, con la nostra lingua non esistono.
 
Benissimo Conan! Il mio cartone preferito in assoluto! Ce l' ho in DVD e ho saltato il blu ray standard, pur sapendo che è di buona qualità, sperando proprio in una versione 4k. Speriamo sia buona anche la versione 4k, avevo letto che sia blu ray che versione 4k derivano da una versione 4k che hanno dato in streaming negli usa, per fare il brd hann..........[CUT]

Ma quindi, che voi sappiate, questi vecchi anime, erano su pellicola ? O li upscalano con algoritmi di ia ?
 
A questo punto si può iniziare a sperare che altri titoli di miyazaki arrivino in 4k...una città incantata o mononoke sarebbero davvero belli in 4k, fermo restando che anche in brd standard sono davvero notevoli come resa video.

Avevo letto da qualche parte che in Giappone starebbero cominciando a rimasterizzare in 4K anche i film Ghibli (alcuni forse hanno già uno scan 4K, di sicuro Nausicaa).

Ma da noi ce li possiamo sognare, se i diritti erano in mano a Yamato o Dynit avevamo una chance. Invece ci è toccata Lucky Red.
 
Top