Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Ciao e grazie per la risposta. Io in pratica guardo solo film e mi piacciono i concerti in blu ray. Al momento rimango sul 5.1. volendo potrei passare al 7 ma non oltre perché la resa a mio parere é già ottima. Cosa mi consiglieresti?
Grazie mille
Che dovresti guardare altrove …un prodotto con DIRAC per esempio. Tra l’altro Marantz quest’anno rinnoverà la gamma lanciando un nuovo Pre AV di alta gamma il modello AV10…con il suo finale 16 ch dedicato AMP 10
che ne pensi se prendo un avm 90 sotituendo il 8805A , ho un unico dubbio sul suono anthem forse un po' troppo aperto sulle alte frquenze , con bassi troppo stretti (ho letto questo giudizio)
Gli Anthem hanno il suono che gli vuoi dare tu, sono pre con possibilità di agire sulle curve, volendo puoi limitare la correzione a 5000 Hz e il suono è quello naturale delle casse o fai un roll off più o meno accentuato per un suono più o meno squillante.
Chi ha detto che sono aperti, scusami ma secondo me ha detto una cavolata colossale.
..........[CUT]
problemi ambientali che non risolvono i dspche ne pensi se prendo un avm 90 sotituendo il 8805A , ho un unico dubbio sul suono anthem forse un po' troppo aperto sulle alte frquenze , con bassi troppo stretti (ho letto questo giudizio
che ne pensi se prendo un avm 90 sotituendo il 8805A , ho un unico dubbio sul suono anthem forse un po' troppo aperto sulle alte frquenze , con bassi troppo stretti (ho letto questo giudizio)
Credo che per questo aspetto dovresti focalizzarti più sul damping factor dei tuoi finali...che evidenzio essere dichiarato >40.
I miei bheringer hanno 160 e sono considerati trasparenti e tu non dovendo cambiare ne diffusori o finali credo che non avrai differenze udibili cambiando un pre AV
riesumo questo thread chiedendo se qualcuno di voi ha fatto un confronto serrato tra l'8802 e l'8805..
sono possessore di un 8802 e stavo pensando se per mera visione futura mi converrebbe venderlo e aggiornare al 8805 che mi garantirebbe qualche cosa in piu e una macchina leggermente piu fresca come anni di vita.....unica cosa che mi frena è : il ..........[CUT]