Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se le casse staranno sul tavolo la potenza non sembra un elemento critico, credo che anche a distanze medie (2mt dal punto di ascolto in una stanza medio-piccola) 40W vada bene, se la potenza fosse un elemento critico più che al valore nominale delle casse questa andrebbe valutata appunto rispetto alle condizioni di ascolto (appena descritte), alla..........[CUT]
Io ho, dopo diversi ascolti incrociati, preso un SMSL DA-9, e mi piace moltissimo, ha un suono analogico che ben si abbina alle mie ProAc EBTS
Usa un chip Infineon ma, attenzione, ho ascoltato tre ampli SMSL con lo stesso chip (DA9, AO200 e A300) e hanno tre firme sonore completamente diverse.
A0200 ha un fronte sonoro molto ampio, lo stesso il cug..........[CUT]
Sulla prospettiva di usare un DAC esterno: occhio all' ingombro ed alla sovrabbondanza di cavetteria... se non sei veramente appassionato alla lunga può diventare un problema...
Aggiungerei "piccolo e sotto i 200 euro"...
Su questo tema specifico non ho molto altro da aggiungere, mi pongo con te in attesa di segnalazioni che dovessero venire da altri.
Volendo allargare il discorso alle casse, passando a dimesioni standard (invece che mini casse) si possono avere volumi più alti a parità di potenza ed anche accantonare l'uso del sub:
- indiana line DJ 310 sensi..........[CUT]