Ampli per monitor audio apex a10

Allora allora.... vi aggiorno....
ho preso un DAC SMSL DO200 MQA (ancora non mi è arrivato) più che altro perchè la mia fonte principale è Tidal e (spero) di poter raggiungere il massimo auspicabile con Tidal. L'ho acquistato usato e diciamo che al momento rimango sotto i 500€ per tutto (DAC+Ampli).
Mi è rimasto un po' il dubbio se tenere il mio A300 o sostituirlo con un AO200...ho letto un forum inglese dove c'era chi preferiva uno chi l'altro... diciamo che l'AO200 è molto più "stiloso" e starebbe perfetto con il dac DO200 (sono praticamente identici, stessa linea) e potrei sfruttare le uscite bilanciate xlr, mentre se tenessi il mio A300 dovrei usare gli RCA.
Facendo tesoro dalle parole di uncletoma tuttavia mi terrei il mio A300 (che comunque al momento mi soddisfa) e acquisterei dei bei cavi RCA.
A tal proposito... vi chiedo un consiglio su quali cavi RCA posso usare per collegare il dac all'ampli.... essendo molto vicini (uno sopra l'altro) mi basterebbero anche soli 5cm di cavo ma non trovo nulla di simile... avete qualche consiglio?
 
Sicuramente si trovano cavi da 20cm, dubito che se ne trovino di più corti anche perché il singolo spinotto RCA può misurare diversi cm.

Io uso sempre (magari sbaglio) cavi di qualità commerciale (tipo amazon basics o kabeldirect ma non so se questi marchi ne fanno da 20cm). La scarsa lunghezza del cavo si suppone renda meno critica la qualità del cavo in sé - non dei connettori però.
 
Top