Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Confermo, visto ieri esposto il Samsung in un Mediaworld con forte illuminazione e i neri sembravano da ips.
Siamo a posto...
E stranamente invece certi siti "specializzati" li hanno già incensati :muro:
Sulla carta i pannelli QD-OLED sono superiori ai WOLED per uniformità a tutti i livelli di luminanza, maggior volume colore e maggior picco luminoso, quindi l'A95K su questi aspetti dovrebbe essere superiore al A90J .
Vedremo i pro e i contro, perchè qualche contro è già stato rilevato come:
- il near black risulta "slavato" (rispetto ai ..........[CUT]
Guarda il Sony gestisce molto meglio il moto, allora è meglio l'A90J che messo a confronto con il QD Sony non è che si vede tutta questa differenza, anzi sembrano proprio uguali.... dopo o questo articolo mi sono quasi convinto a prendere un un g2...
Anch'io ho avuto la stessa netta impressione, immagini scure slavate, chiaramente non può essere un test approfondito ma di lato su altro stand c'era un LG WOLED che rendeva come i miei occhi sono abituati.Ho visto il Samsung da mediaworld, grossa delusione, anche a me sembra che i neri siano grigi e che l immagine sia poco contrastata, quasi non sembrava un oled. .....[CUT]
infatti quest'anno volevo andare di Sony... ma poi ho letto che per il game mode questo a95 ha ancora 21 ms di input lag mi sono cadute le braccia... non sono un giocatore incallito, ma già col c7 giocando a gundam battle operation 2 online prendo mazzate a profusione per il lag... francamente speravo che sony in questo facesse meglio. Il g2 mi pa..........[CUT]