Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

Buongiorno a tutti.
Spero che questa sia le sezione corretta.
Vorrei vendere le mie casse, una coppia di KLIPSCH RF 62 (black) ed un centrale Klipsch RC-62.
A che prezzo (onestamente) potrei venderle?
Grazie

Buonasera, ho appena acquistato le Klipsch R-51PM.
Non avevo mai provato delle casse attive, Sto Imparando a conoscerle.
Le ho collegate a TV, PlayStation e SkyQ.
Le prime impressioni sono ottime, sia per quanto riguarda il suono che per l'integrazione con i device che ho (TV, SkyQ, dispositivi mobili). Sono anche riuscito a configurare il telecomando di Sky e della TV per gestire il volume delle casse.

Se in futuro volessi aggiungere un subwoofer (wireless) cosa mi consigliereste? stessa marca o diversa? e dove andrebbe posizionato rispetto alle casse? Ho una sala di circa 35 mq.

grazie per i consigli

Ultima modifica:
eh si credo che Jamo sia di proprietà Klipsch o qualcosa del genere. I punti esclamativi erano perchè tweeter a cupola su una Klipsch che hanno il tweeter a tromba o "guida d'onda" come segno distintivo fa strano.

Salve, possiedo l'impianto in firma e vorrei upgradare le frontali vendendo le rf52II. Vorrei sostituirle con la serie Rp. Che modelli potrei inserire? Il Denon avr-x3200h le può pilotare tranquillamente come sta facendo con le attuali? Un saluto a tutti i membri.

Potresti provare la serie RP6000F che data l'altissima sensibilità il Denon piloterà adeguatamennte.Solo ti converrebbe ascoltarle prima per capire se fai davvero un salto di qualità e differenza timbrica rispetto alla serie R.

Ciao a tutti, avrei bisogno di in consiglio.
Ho un sistema ht realizzato con casse monitor che trovo piuttosto soddisfacenti per l’ascolto dei film. Di recente ho preso un nuovo ampli che supporta Atmos. La mia idea è di spostare le attuali front e farle diventare Presence ed acquistare delle nuove front questa volta di qualità hi-fi in modo da apprezzare meglio anche la musica.
Stavo pensando di provare le Klipsch ma i modelli che vedo hanno tutti il bass reflex dietro ma per motivi di spazio le devo intassellare al muro. Cosa mi consigliate? Indicativamente tra e 300 e i 500, che ha senso attaccarle al muro. Grazie!

Nessun diffusore andrebbe posizionato a muro, si perde tridimensionalità…
Quali altri diffusori compongono il tuo attuale set up?

Nessun diffusore andrebbe posizionato a muro, si perde tridimensionalità…
Quali altri diffusori compongono il tuo attuale set up?

Eh, si, purtroppo davanti ho problemi di ingombro altrimenti metterei gli stand.
Ho un sistema 5.1 e vorrei passare a 5.1.2. I diffusori che ho adesso sono: 4 x Magnat monitor supreme 102, 1 x Magnat monitor supreme center 252 e un sub Mivoc hype 10G2.