Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

Per l' ascolto di musica e con il bass refelex down-firing verso il pavimento ti consiglio le Elac Carina o Vela asseconda del budget. In questo modo le puoi tenerle vicino al muro a circa 20cm. se non ricordo male.
 
Per l' ascolto di musica e con il bass refelex down-firing verso il pavimento ti consiglio le Elac Carina o Vela asseconda del budget. In questo modo le puoi tenerle vicino al muro a circa 20cm. se non ricordo male.

Si, le Elac sono un pò fuori budget, le altre non le ho trovate su Amazon, vedo se le trovo.
 
buonasera a tutti, al ces sono state presentate le nuove reference... sapete per caso se è in progetto anche l'uscita di nuove premiere? le vecchie reference quando erano state prodotte e le attuali premiere?
 
Salve, ho due domande per il mio HT: possiedo RF52 ed RC52 come frontali. Consigliate delle RB42 come surround? A livello dimensioni sarebbero perfette, ed andrebbero messe su piedistallo.

Volevo inoltre sapere se qualcuno possiede o comunque ha sentito in funzione le "aggiunte" Atmos, R41 SA; funzionano davvero (anche solo in parte) o sono, completamente inutili?
 
Ti posso rispondere solo per le R41 che avevo messo come top su RP6000 per sfruttare l'atmos di riflesso (soffitto a 2 mt) e pilotate da Denon 4400.Nel mio ambiente non le ho trovate rispondenti alle mie aspettative e le ho rimosse.Tuttavia altri che le hanno posizionate come diffusori d'altezza ne parlano bene.
 
Ho la necessità di dover cambiare le mie casse Klipsh per cambio casa.
Arrivo da una coppia di RF62 ed un centrale RC62 + subwoofer.
Se dovessi sostituire le RF62 con le nuove rp-640d e mantenere il centrale RC62 troverò un suono "coerente"?
 
Ciao volevo porvi un quesito: nell'HT ho come frontali le RP-600m che ho provato anche in stereo ed effettivamente ho trovato un po' chiuse sulle voci, probabilmente proprio nel buco di frequenza nell'incrocio che emerge nelle analisi di risposta; ora non intendo discutere se sia o meno un difetto o una caratteristica, almeno per me è così e basta, ma siccome mi piacciono tantissimo sulle voci alte stavo pensando come casse da pavimento in stereo (ora ho 2 Canton Chrono 590.2 e mi è venuta la scimmia da cambiamento) alle RP-8000F. Hanno la stessa risposta nei medio-alti (le 8000F hanno il crossover a 1750Hz contro i 1500 delle RP-600)? Secondo voi avrei 2 RP-600m con 1 woofer in piu'?
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, mi sono fatto col tempo un 5.1.2 Klipsch, ieri però con un terminato film (Blade Runner 2049, da Bluray), il subwoofer (R-120SW) emette in determinate scene uno strano rumore, se riesco a postare un video potete dirmi se devo chiedere la sostiutuzione? E' relativamente nuovo l'ho ordinato a febbraio. E' la prima volta che fa un rumore simile e non l'ho mai notato in altri film.
 
Buonasera a tutti!
Sono in cerca di un paio di surround RS 52 MKII ma mi sembra impossibile riuscire a trovarle!
Potete darmi qualche dritta o c'è, per caso, qualcuno che le vende?
Grazie!
 
ragazzi ma recensioni delle nuove rp8000f ii rispetto alle precedenti, ho letto delle recensioni delle rp600m ii rispetto alle precedenti e sinceramente non segnalavo sostanziali miglioramenti dei diffusori.
 
Top