LG 65C1 e problemi con Sky Q black

Installato (ha impiegato un po' di tempo nonostante la fibra).
Una volta eseguito l'aggiornamento, la TV si è spenta e riaccesa.
Ho verificato che il software fosse effettivamente 03.20.80.
Ho spento tutto ed ho staccato la presa della ciabatta.
Ho atteso poco più do un minuto.
Rimessa la presa, ho nuovamente atteso per un altro minuto circa.
Lo SkyQ (senza splitter) finalmente non andava ad intermittenza.
Sono entrato nelle impostazioni dello SkyQ ed ho impostato la risoluzione da 1080p a 2160p 4K HDR.
Inizialmente non andava (Errore: UH020) ed ho potuto solo settarla a 2160p 4K 8-bit.
Ho spento nuovamente tutto ed ho sostituito il cavo HDMI in dotazione con lo SkyQ (quello con le estremità fucsia, per intenderci) con un cavo HDMI 8K preso su Amazon.
Sono riuscito a impostare perfettamente la risoluzione 2160p 4K HDR.
Ho provato sulle porte HDMI1 e HDMI3.
Tutto ok.
Per curiosità, quando ho rimesso lo SkyQ sulla porta HDMI1 ho provato nuovamente il cavo HDMI in dotazione con lo SkyQ e si vede tutto tranquillamente a 2160p 4K HDR (strano... ma va bene così).
Non posso provare la PlayStation 5 perchè non ce l'ho. Se fate una colletta e me la mandate a casa, sarei felice di provarla per voi! :-)

Ultima modifica:
Scusate, non ho ancora il tv e non vorrei fare confusione. I Tv dove il bug non era presente visualizzavano come supportato HDCP 2.2 o 2.3?

Salve ragazzi, questo pomeriggio dovrei andare a ritirare un nuovo C1 visto che il precedente l ho restituito e viste anche le vostre recensioni positive sull aggiornamento.. sul sito ufficiale LG non è presente l aggiornamento ma ho letto che molti di voi l hanno scaricato su OTA. Qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona? O come fare di preciso? Grazie

all'accensione la tv dice che è disponibile l'aggiornamento poi tu decidi se installarlo o meno..
ovviamente la TV deve essere connessa alla rete

Dopo aggiornamento Sky Q non si connette a internet ed ho due porte hdmi con impostato il decoder, quando prima una delle due era della Xbox. Bho non ci sto capendo un *****

Va beh gente, calma.... arriverà per tutti. La distribuzione non è mai per tutti i dispositivi nello stesso momento. Se no appena disponibile sul sito LG lo scaricate e lo installate manualmente, che è semplicissimo.

Preso dall'euforia della risoluzione di questo bug dell'hdcp e dall'offerta oggi di Mediaworld ho fatto il grande passo e preso il 65 LG G1. Stavo però leggendo che forse questo intervento per la serie G1 non è efficace. Quindi sto imprecando :cry:. Qualcuno che ha la serie G1 con questo problema può dirmi se ha risolto? grazie

Preso dall'euforia della risoluzione di questo bug dell'hdcp e dall'offerta oggi di Mediaworld ho fatto il grande passo e preso il 65 LG G1. Stavo però leggendo che forse questo intervento per la serie G1 non è efficace. Quindi sto imprecando :cry:. Qualcuno che ha la serie G1 con questo problema può dirmi se ha risolto? grazie

io ho il g1 .... scaricato l'aggiornamento.... ma lo provo stasera appena a casa.... vi faccio sapere

tieni presente però che a parte lo schermo la tv è identica penso, quindi dovrebbe funzionare (spero!!)