Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao a tutti , dopo molto tempo mi è venuta voglia di aggiornare il mio impianto ht ,ora composto da delle Tannoy Arena pilotate da un Yamaha RX-A1020. Ho sempre sognato di acquistare delle klipsch perchè mi è sempre piaciuto come suonano nell'ambito ht e forse ora è la volta buona.
Premetto che ultimamente non mi sono aggiornato su i nuovi compone..........[CUT]
Magari un SVS PB2000 PRO…grazie 1000 ellebiser , tipo il 150 o altro?
per il sinto secondo te , il mio ce la fa ?
che tradotto in italiano corrente?ho pensato al Rp-600c che ci sta di castro nel mobile
A me piace, si amalgama bene con i frontali e scende niente male ma nn sono un esperto e mi pare di aver letto qua di un utente passato dal 600c al 4 woofer notando parecchi miglioramenti.
ok, allora no problem, per me come filosofia progettuale è il migliore della serie.volevo dire che é l’unico che ci sta giusto ( in larghezza) nel mobile che sostiene la tv , avrà cmq 20 cm liberi dietro e altrettanti in altezza .
Magari un SVS PB2000 PRO…
Il tuo Aventage per farcela ce la fa, poi se vuoi inserire un finale più prestante poi sempre farlo.
a due o cinque canali?Scusa l’ot e mi fermerò a questa sola domanda visto che nn me ne intendo molto . Che finale mi consiglieresti senza svenarmi ?
Una info,sapete dirmi se i siti cobra.fr e hifisound.de sono affidabili? Sono entrambi rivenditori klipsch e in particolare cobra.fr sembra essere un negozio fisico con 2 sedi.