leonenero6
New member
scusami mi spieghi come hai risolto? dove hai messo lo splitter hdmi? ora vedi sky in 4k hdr?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho capito ma allora che ha l'assistenza da dare la colpa a skyqLa ps5 si setta in hdcp 1.4 perché rileva che il TV non supporta release superiori. È questo il problema.
Ciao a tutti, arrivato ieri sera TV (OLED65C15LA) prodotto in polonia il 10/2021 . Appena i tecnici lo hanno montato è apparso subito il noto problema di incompatibilità con lo SkyQ. io ho inviato segnalazione a LG informandoli del difetto e aprendo un ticket per la riparazione citando che il problema è già noto a loro. ho provato a vedere Netfli..........[CUT]
Si ma se è un problema delle porte HDMI servizi streaming dovrebbero andare... O ci sono due problematiche differenti? Secondo me se non funziona con ps5 è ben più grave di Sky qio l'ho provato con Youtube cercando filmati 4K HDR e funziona perfettamente
Si ma se è un problema delle porte HDMI servizi streaming dovrebbero andare... O ci sono due problematiche differenti? Secondo me se non funziona con ps5 è ben più grave di Sky q
Hai provato con una ps5 se ti dà hdcp 2.3?
Il comportamento anomalo si manifesta durante il tentativo di riproduzione dei contenuti in 4K di SKY. In attesa dell'aggiornamento, è possibile fruire di tali contenuti in modalità Full HD, impostando questa opzione all'interno dei menu del decoder.