Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Alcune domande:
1) Che scheda video utilizzi?
2) Stai usando l'hardware consigliato nei Tutorial?
Una considerazione: utilizzare il disco di sistema per fare riproduzione video avanzata è una strategia errata, anche se non è direttamente causa dei problemi che evidenzi.
Vi aggiorno, poi se qualche buon anima mi da una mano in PV lo ringrazio, non ci levo le scarpe e ci metto na vita.
anche dopo aver messo un paio di film .mkv nella cartella non si vedeva nulla, sempre lista film con righe nere, allora sono andato in Impostazioni, Video, Estensione estensione dei files, ho visto che nell'elenco c'è solo .bdmv e .m2..........[CUT]
Per la prima volta ho usato MadmeasureHDR Dynamic Optimizer per fare le misurazioni prima della visione, nel menu' di madvr va disabilitato il tone mapping dinamico in real time?
Questa è una cosa che non farò mai, realtime o niente
Per la prima volta ho usato MadmeasureHDR Dynamic Optimizer per fare le misurazioni prima della visione, nel menu' di madvr va disabilitato il tone mapping dinamico in real time?
@Megane73: se hai installato Madvr, nella sezione HDR troverai i settings per uscire in HDR, liscio o con un determinato Tone Mapping.
mi associo , o realtime o rinuncio , inoltre mi chiedo che senso avrebbe avere un ingresso hdmi di acquisizione senza poterlo elaborare in realtime , penso a sky o netflix ecc
Ho provato tutte le varianti possibili nella sezione HDR di MadVR, non cambia assolutamente nulla...
E' lì il problema.
Purtroppo per me, non sono propriamente a digiuno di queste cose, avendo un HTPC da oltre 15 anni...
Certo non sono assolutamente competente come te o Marco Bagna, lungi da me il solo pensiero di paragonarmi a voi due o ad altri m..........[CUT]
L'HTPC è collegato alla TV tramite la soundbar, marche e modelli sono in firma.Se sei collegato direttamente al TV, ciò che riporti non ha precedenti nella mia esperienza (sempre che tu abbia effettivamente e correttamente impostato ciò che serve in Madvr). È anche vero che non ricordo di aver mai utilizzato una Vega in modalità HDR diretta.
Non per essere pignolo ma:Forse Microfast ha fatto qualche test in merito, in ogni caso la Vega non è una delle schede che consigliamo.
Qui stiamo parlando di qualità assoluta: ad oggi, per ottenerla, servono le tabelle..
Imposta 8bit in madVR (display) e sulla gpu.
In alternativa "Auto" in madVR (display) e 8 bit sulla gpu.
Prova