L'HTPC, opportunamente configurato, è in grado di riprodurre direttamente i dvd, BD. BD 3D e BD UHD, come spiegato nei video tutorial già pubblicati
Perdonami non vorrei essere scortese, ma la mia domanda era un altra.
Mi pareva di averla espressa chiaramente.
Volevo anche aggiungere, e visto che ora hai risposto tu lo faccio, il Digifast all'equazione.
Visto che mi pareva di aver capito, e ora ne sono sicuro, che pure te contribuisci a questo progetto-tutorial.
Purtroppo per mancanza di tempo non ho ancora visto i video e letto tutto il 3d.
Ad ogni modo a me interessa, dato un identico film uhd nativo, sapere indicativamente la qulità di visione delle varie opzioni.
ovviamente ogni device va usato nel modo piu congenale che nel caso di panasonic e htpc dovebbe essere rispettivamente disco e file rippato, per gli altri device vale lo stesso principio.
Poi i pro e i contro di ogni scelta penso siano da fare individualmente, facilità d'installazione, grandezza, rumorosità, grafica, e chi più nè ha piu nè metta.
Questo come dicevo non per mancanza di rispetto alla tua risposta o alle varie opzioni, ma per restringere il campo.
se poi qualcuno vuole aggiungere qualche vantaggio di un opzione rispetto ad un altra, è liberissimo di farlo ovviamente, ma la mia domanda è specifica alla PQ picture quality di ogni opzione in esame.
Forse un parametro importante da aggiungere sarebbe i formati riproducibili dalle varie opzioni che possono essere legati al discorso fatto.