Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Devi andare su impostazione manuale, poi da li su assegnazione amplificazione, selezioni 11.1 ch (mi sembra), attivi i 4 diffusori a soffitto e da li ti si sblocca l'assegnazione pre di 2 dei 4 diffusori a soffitto che dovrai dedicare ai frontali.
Solo per completezza, preciso che l'Audiolab citato ha anche l'esclusione pre quindi non servirebbe altro.Forse a questo punto rimangono le due opzioni:
-il maranz 7000n o l`audiolab suggerito e separare gli impianti(uno swicth?)
-un finale tipo il rotel rb1552 e verificare ..........[CUT]
Solo per completezza, preciso che l'Audiolab citato ha anche l'esclusione pre quindi non servirebbe altro.
Concordo comunque con chi sostiene che, per il puro ascolto stereo, l'aggiunta di un finale potente può dare una mano ma un "buon" integrato è normalmente (almeno) un gradino sopra la sezione pre di un AVR di pari costo.
l'HEGEL è un signor all in one Ampli + DAC + Streamer con Airplay va una meraviglia...l'H90 dovrebbe funzionare anche con Android...utilizzando l'App Bubble_upnp.Stavo valutando un piccolo salto... Adocchiavo gli hegel l`h90 o l`h95, qualcuno ha esperienza?
Ho visto che dovrebbe essere essere possibile anche l'utilizzo con ht usandolo come finale, corretto?
Quello che mi preoccupa è il lato streaming molto apple oriented,
Da come ho capito al di fuori del mondo apple c'è solo lo spotify connect e non a s..........[CUT]