Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
É’ vero l’hanno scritto .... il problema è che non è specificato “uncompressed”.
Con questo cavillo si possono “salvare”
...e sappiamo tutti che ciò non avverrà mai per il semplice fatto che non hanno mai specificato nei vari prodotti se il segnale andava ricevuto compresso o meno.
Cos’è questa cosa del lip sync..........[CUT]
Ma questa cosa del DTS sui modelli 2020 l'avevo vista pure io e mi ero chiesto del motivo onestamente...mi auguro che il problema venga risolto in qualche modo (almeno nei modelli ancora non consegnati) o che facciano uno sconto almeno del 20% sui prodotti già ordinati visto che ho ordinato proprio la sett scorsa un sr7015.
Pur temendo abbiate ragione, a mio modo di vedere la descrizione delle specifiche dell'esempio sopra Marantz SR8015, non lascia spazio a interpretazioni o cavilli, se tu mi scrivi pass-through accanto alle specifiche di supporto 4K 120 Hz, che tradotto letteralmente significa passare attraverso (passante), se è passante deve essere in grado di vei..........[CUT]
comunque in tutto questo se su ste benedette console avessero messo anche la seconda porta HDMI audio out come su tutti lettori BD... non ci sarebbero state tutte ste menate
No, il chip non decodifica il segnale non compresso, che è il segnale delle schede video e xbox di nuova generazione.
Quindi niente pass trought...per risolvere devi collegare la sorgente direttamente al tv ed utillizzare l'eArc per l'audio.
Cmq penso che se tu non sia un gamer professionista non ti accorgerai di tale mancanza...anche se comprar..........[CUT]
Se la tecnologia attuale dell'HDMI con i nuovi standard prevede che i video e audio in alta definizione passano per un unico cavo perché io costruttore devo spendere soldi per progettare e produrre una cosa che non serve? Al massimo costringo i clienti ad evolversi.
Infatti la mia decisione di cambiare sinto è stato anche dovuta a questo aspetto ..........[CUT]
PS4 aveva ottico , perchè mai PS5 non poteva avere una secondo HDMI in linea coi tempi mi sembra del tutto normale soprattutto in vista del fatto che le TV con HDMI 2.1 si contano su una mano.
Avrebbe risolto un sacco di problemi , un estrattore audio HMDI 2.0 costa 30€ inserirlo nella console sarebbe costato 3€.
Speriamo che a breve es..........[CUT]