pellicano21
Active member
Ma quindi cosa cambia tra il CX6LA e il CX3LA. Forse come per il C9PLA e C9MLB cambia solo il colore della cornice e dello stand?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi sono informato e non e' esattamente cosi e speriamo di fare un po di chiarezza:
ci sono 2 3LA
3LA.aeu e' quello venduto generalmente nei paesi dell'est dove ti troverai i canali del digitale terrestre che potrebbero non essere trovati tutti e sono perennamente sparsi.
3LA.api che per esempio viene venduto anche da mediaworld e' un ufficiale ..........[CUT]
Mi sono informato e non e' esattamente cosi e speriamo di fare un po di chiarezza:
ci sono 2 3LA
3LA.aeu e' quello venduto generalmente nei paesi dell'est dove ti troverai i canali del digitale terrestre che potrebbero non essere trovati tutti e sono perennamente sparsi.
3LA.api che per esempio viene venduto anche da mediaworld e' un ufficiale ..........[CUT]
Ottimo riscontro, quindi la “B” di “.beu” , cosa starà a indicare?
Ho controllato: il mio è 55cx3la.BEU e non ha avuto alcuna difficoltà a memorizzare automaticamente i canali. Sono tutti ordinati e tutti presenti.
Anche lato app funziona tutto. Se vi è utile posso fare qualche prova.
Comprato da eBay su Ye...n a 1249€, arrivato in due giorni, pacco perfetto, shop serissimo da quanto ho potuto vedere.
Su uno store italiano è in vendita oggi il OLED55CX3LA.AEU a 1198 euro. Essendo uno store Italiano e non citando nessun problema su numerazione canali o altro, penso proprio che si comporti come tutte le altre serie. Magari avrà la spina diversa, ma il software o il tuner non credo siano diversi!
Ciao, è possibile sapere il nome del negozio?
Ciao, come ti stai trovando con il cx? Hai potuto verificare? Rispetto alla serie 6 c'è una netta differenza? Grazie
Se hai dubbi e vuoi stare tranquillo alexxxo, contatta l'assistenza LG e fatti dire quali differenze ha il CX3 rispetto al CX6. Io LG l'ho contattata 3 volte via Mail e mi hanno sempre risposto il giorno stesso o al massimo quello seguente.
Mi avete convinto !
prenderò il CX.
Ultima domanda: le HDMI 2.1 che caratteristiche hanno? 4k a 120Hz?
dato che l'assocerò alla PS5..