Scusa, quindi il pannello precedente si è stampato nonostante un uso attento? Giusto per curiosità, che cosa si è stampato? gioco, logo emittente, bande nere?
grazie
Si proprio così….. la mia attenzione era diventata un'ossessione tanto che non riuscivo più a godermi quel fantastico tv che era il 55c6v
Cercavo di stare il meno possibile con il tv su immagini statiche o su quelle emittenti con loghi troppo accentuati e il risultato dopo 4 anni è stato che il logo di netflix in basso a destra è rimasto stampato. Detto logo appare nella schermata dove ci sono le locandine dei vari film da scegliere tipo continua a guardare, scelti per te ecc.…
E' rimasta stampata anche la barra di avanzamento di YouTube, naturalmente la barra di avanzamento veniva visualizzata per il tempo strettamente necessario per mandare avanti e indietro un video!!!!!
Sono rimasti stampati anche i vari loghi delle emittenti tv, tant'è vero che quando l'ho scoperto avevo giurato mai più un oled e che il prossimo sarebbe stato un Qled….
Fortunatamente avevo fatto l' estensione della garanzia con MediaWorld che mi ha riconosciuto il problema e mi ha valutato il tv al 50%
Alla fine però sono ricaduto "in tentazioni" ed ho acquistato un cx 65 pollici, purtroppo la qualità video di un oled non ha paragoni!!
Devo dire che questo cx è meraviglioso per qualità video, fluidità delle immagini pazzesca e la cosa che non mi sarei mai aspettato è l'audio veramente ottimo. Ho fatto vari test per controllare se il pannello avesse problemi e devo dire che è veramente ottimo zero banding ecc... omogeneità del pannello veramente buona.
Spero solo che con questo nuovo cx e con le accortezze in tema di stampaggio immagine che il vecchio c6v non aveva, il problema sia stato risolto