pellicano21
Active member
Ma quindi cosa cambia tra il CX6LA e il CX3LA. Forse come per il C9PLA e C9MLB cambia solo il colore della cornice e dello stand?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sono informato e non e' esattamente cosi e speriamo di fare un po di chiarezza:
ci sono 2 3LA
3LA.aeu e' quello venduto generalmente nei paesi dell'est dove ti troverai i canali del digitale terrestre che potrebbero non essere trovati tutti e sono perennamente sparsi.
3LA.api che per esempio viene venduto anche da mediaworld e' un ufficiale ..........[CUT]
Mi sono informato e non e' esattamente cosi e speriamo di fare un po di chiarezza:
ci sono 2 3LA
3LA.aeu e' quello venduto generalmente nei paesi dell'est dove ti troverai i canali del digitale terrestre che potrebbero non essere trovati tutti e sono perennamente sparsi.
3LA.api che per esempio viene venduto anche da mediaworld e' un ufficiale ..........[CUT]
Ottimo riscontro, quindi la “B” di “.beu” , cosa starà a indicare?
Ho controllato: il mio è 55cx3la.BEU e non ha avuto alcuna difficoltà a memorizzare automaticamente i canali. Sono tutti ordinati e tutti presenti.
Anche lato app funziona tutto. Se vi è utile posso fare qualche prova.
Comprato da eBay su Ye...n a 1249€, arrivato in due giorni, pacco perfetto, shop serissimo da quanto ho potuto vedere.
Su uno store italiano è in vendita oggi il OLED55CX3LA.AEU a 1198 euro. Essendo uno store Italiano e non citando nessun problema su numerazione canali o altro, penso proprio che si comporti come tutte le altre serie. Magari avrà la spina diversa, ma il software o il tuner non credo siano diversi!
Ciao, è possibile sapere il nome del negozio?
Ciao, come ti stai trovando con il cx? Hai potuto verificare? Rispetto alla serie 6 c'è una netta differenza? Grazie
Se hai dubbi e vuoi stare tranquillo alexxxo, contatta l'assistenza LG e fatti dire quali differenze ha il CX3 rispetto al CX6. Io LG l'ho contattata 3 volte via Mail e mi hanno sempre risposto il giorno stesso o al massimo quello seguente.
Mi avete convinto !
prenderò il CX.
Ultima domanda: le HDMI 2.1 che caratteristiche hanno? 4k a 120Hz?
dato che l'assocerò alla PS5..