Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chiedo scusa in quanto non so se questa è la discussione giusta dove chiedere!
Faccio un riassunto:
La scorsa settimana ho acquistato un 65GZ960.
4 pezzi disponibili 2 di una "infornata" più recente e 2 più datata.
Prendo quello più recente: accendo, faccio test per i pixel e trovo 1 pixel morto sul verde.
Riporto, cambio con "infor..........[CUT]
Buondì,
credo di aver bisogno della vostra sapienza.
Ieri mattina il mio 65GZ960 (acquisto di maggio/giugno scorso) funzionava regolarmente. Ieri sera rientrato a casa non c'era verso di avere l'audio, se non con gli speaker del tv che normalmente non uso e sono a volume zero....
Uso SKY Q collegato in hdmi al tv. Il tv poi esce con la ottica ver..........[CUT]
Scusate di cuore, davvero, ma avete stancato con 'sti test fatti da fonti non nobili come Netflix, Sky e affini.
Lo volete capire che sono piattaforme che passano dalla rete? E questo comporta bit rate bassi, compressioni elevate ed encoding generale di basso livello il più delle volte. Netflix è certamente meglio di Sky ad esempio, ma NON si può ..........[CUT]
Mi dispiace ma non mi trovi d'accordo
Buona sera, ho un GZ950 e non riesco a trovare il modo di visualizzare informazioni riguardo alle caratteristiche della sorgente. Mi spiego meglio, se guardo un video su qualsiasi porta (hdmi, tv, streaming) mi piacerebbe sapere che tipo di segnale arriva (risoluzione, bitrate, ecc...). E' possibile? Grazie!