Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A me sembrava parlassi in generale. Sparkling sul radiance non esiste e sul atom mi dicono idem... Che è 1.2...Se li vedi cambi idea. Mi pare parli un attimo con la prevenzione o con i lfatto che non hai mai visto uno di questi schermi
3 metri di base visto da 5 metri, con due belle bande nere orizzontali per i contenuti 21/9, per me rimane piccolo, ma ammetto che la cosa possa essere soggettiva. Ad ogni modo trovo interessante il passaggio nel quale evidenzi che, anche avvicinandoti molto, non riscontri difetti apprezzabili ad occhio, sebbene ricordi di aver letto opinioni diverse sul thread in oggetto.Il radiance che ho visto era 3 metri di base a circa 5 metri di distanza grossomodo ed era fantastico. Oltre non lo avrei mai messo... Poi I vincoli sono più riguardo distanza telo lente e altezza ecc. Non a dove lo vedi. Facendo prove sul radiance sono andato a 50 cm dallo schermo e sparkling era assolutamente assente pur lì.. Ergo tieni il vpr alla distanza giusta se ci fossimo avvicinati di un metro o due sarebbe stato uguale non avrei visto i difetti ugualmente.
3 metri di base visto da 5 metri, con due belle bande nere orizzontali per i contenuti 21/9, per me rimane piccolo, ma ammetto che la cosa possa essere soggettiva. Ad ogni modo trovo interessante il passaggio nel quale evidenzi che, anche avvicinandoti molto, non riscontri difetti apprezzabili ad occhio, sebbene ricordi di aver letto opinioni diver..........[CUT]
La distanza di visione è circa 4/4,5 m.3 metri di base visto da 5 metri, con due belle bande nere orizzontali per i contenuti 21/9, [CUT]