No tranquillo , pensa a montare le staffe alla stessa altezza dal
Pavimento , per il resto la tela può scorrere a destra e a sinistra su di queste staffe ,quindi non puoi sbagliare..... io non ho mai montato le staffe della parte inferiore .... ho acquistato su Amazon delle calamite per fissare la parte inferiore , ma al momento la calamita è fin troppo potente , quindi ne prenderò una un po’ meno potente....
Il tuo vpr è con staffa a testa in giù ? Oppure poggiato su una libreria?
Il mio essendo a staffa regolabile , ho abbassato un po’ il vpr , ma alla fine la
Lente è all incirca coincidente col margine superiore della tela , ed È in questa condizione che ho la migliore visione , perché essendo seduto basso , formo lo stesso angolo tra vpr e tela - tela occhi.....
Nel caso di piccoli difetti , puoi anche , se non fissi la parte inferiore della tela , puoi come ti dicevo ,provare a dare qualche grado di inclinazione , così da correggere eventuali piccoli problemi di installazione vpr ma anche piccoli problemi di visione con queste tele ..... ma ti parlo di cose minime .....
Io nel mio caso ho messo un piccolo spessore nel lato destro.... in questa maniera ho il vpr perfettamente centrato e anche minori difetti ....
Ma ovviamente tu farai tutte le prove del caso .....
Ma sono certo che se la tela non ha difetti , non dovrai preoccuparti di restituirla , perché dal momento che adesso Proietti su di un muro bianco , avrai sicuramente tantissimo guadagno