Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non vi ostinate ad usare queste app del Panasonic, sono un cesso assoluto. Il lettore è ottimo con i dischi ma le app e le funzionalità di rete in generale fanno letteralmente schifo. IMHO
Non mi ostino... è che dovrei rinunciare al tone mapping del lettore. E quello del JVC serie 2018 non vale una cicca.Non vi ostinate ad usare queste app del Panasonic, sono un cesso assoluto. Il lettore è ottimo con i dischi ma le app e le funzionalità di rete in generale fanno letteralmente schifo. IMHO
Come si entra nel menù nascosto?
Grazie.
Davvero??? Devo provare quanto prima! Grazie dell'informazione!Grazie.
Ho fatto intanto il reset ai parametri di fabbrica dal normale menù e il video da Amazon Prime Video adesso va liscio come l'olio...:yeah:
Da lettore spento si devono premere contemporaneamente dal telecomando i tasti giallo blu e ok, per il reset bisogna andare con la freccia destra finché non appare la scritta 08fin e tenere premuto il tasto ok per 5sec.
Le altre voci non so cosa fanno.
Buona sera a tutti. Oggi mi è arrivato il Pana ub820.Ho fatto delle prove con il blu rey Alita che è codificato nei tre formati HDR, HDR10+, Dolby Vision. Il mio Pana gz960 rileva tutte e tre le codifiche ma per poterle selezionare una ad una devo disabilitarle dal menu del ub820, se tutte abilitate mi funziona automaticamente in HDR10+ è normale? ..........[CUT]
Ho provato tale procedura ma tenendo premuto i tre tasti giallo blu e ok da lettore spento non succede nulla.
Volevo provare a resettarlo per vedere se si risolveva il problema di blocco durante la selezione delle cartelle tramite rete interna connettendomi al mio nas qnap con server dlna proprietario. Con un altro nas sempre della qnap e server d..........[CUT]
Come detto altre volte i Panasonic per leggere tracce dts vanno impostati su pcm anziché bitstream, ma quali sono per curiosità I motivo che ti invogliano a cambiare?