Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per essere ancora più chiari e togliere ogni dubbio:
RX-A3030= MULTI CH INPUT ingresso SUB collegato con uscita SUB del DP-UB9000
RX-A3030= PRE OUT uscita SUB collegata all'ingresso del subwoofer attivo.
![]()
Un po di pagine fa non si parlava proprio di problemi riguardo il sub in analogico ?
io non so dove? potresti se ricordi dirmi dove? grazie
Mi è appena arrivato il modello Ub9000, ho alcuni dubbi: collegandolo in analogico multicanale al mio cambridge 650R, il sub crossover da dove si regola? Inoltre, è preferibile anche per i bluray lasciare sul Panasonic la risoluzione 4k?
scusa ma tu in multicanale riesci a sentire il sub?
Se Ti riferisci a Me...SI !
Buon Audiovideo
allora sei fortunato.. perhé quando faccio il test dove c'è la rotazione dei singoli canali, il sub lo salta sempre
Giudicando dalla tv che hai penso che potresti usare Netflix con quella, un ottimo lettore come il 9000 si quasi solo per leggere tutti i dischi e nello specifico per le uscite analogiche...