• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic DP-UB820 e DP-UB9000 con HDR 10+ e Dolby Vision: i primi player al mondo...

ma infatti io ho fatto così... per essere più chiari il sub è collegato al sinto tramite cavo (LFE), poi dal sinto vado nel lettore con il cavo sub- sub ...

Per essere ancora più chiari e togliere ogni dubbio:

RX-A3030= MULTI CH INPUT ingresso SUB collegato con uscita SUB del DP-UB9000
RX-A3030= PRE OUT uscita SUB collegata all'ingresso del subwoofer attivo.

:)

Ciao a tutti,
Sapete dirmi se sui panasonic 820/420 c’è la possibilità a fronte di filmati il 2:40:1 di spostare l’’immagine in basso in modo da avere su uno schermo 16/9 un un’oca banda nera superiore?

Buonasera, sicuramente sarà stato detto, ma vorrei sapere se dall app di netflix interna del ub820 è possibile ascoltare in dolby atmos, ovviamente da ampli av che lo supporta

Ultima modifica:
Scusate ma non so cosa scegliere tra il 420 e 450.
Considerando che probabilmente andrà collegato ad un samsung q70r, non dovrei avere bisogno nè del processore video del 420 ( ci pensa la tv no? ) nè del supporto a dolby vision del 450 visto che la tv non è predisposta.

Quindi ci sono altre differenze da prendere in considerazione?

Grazie!

Salve a tutti.

Sarei interessato al 9000 ma ho letto che il lettore forza tutti i contenuti di netflix a 60hz anche quando i film non sono in dolby vision.

Ma per bypassare il problema non è possibile quando si guarda un film non in dolby vision settare il lettore per uscure in SDR in modo che vada a 24hz?

Mi spiego meglio:

Se il film su netflix è in dolby vision lasciare il lettore in HDR in modo che esca a 60hz

Se il film su netflix è in SDR e quindi in 24hz si forza il lettore in SDR in modo che non esca a 60hz

Sbaglio?

Giudicando dalla tv che hai penso che potresti usare Netflix con quella, un ottimo lettore come il 9000 si quasi solo per leggere tutti i dischi e nello specifico per le uscite analogiche...

Giudicando dalla tv che hai penso che potresti usare Netflix con quella, un ottimo lettore come il 9000 si quasi solo per leggere tutti i dischi e nello specifico per le uscite analogiche...

Potrei usare Netflix dalla tv e dalla Xbox certo, ma vorrei usare l'HDR ottimizzato implementato nel 9000.

E' possibile quindi mentre si guarda un film non in dolby vision su Netflix settare il lettore per uscure in SDR in modo che vada a 24hz?

Ma il tone mapping di in tv lg nel tuo caso, o sony o panasonic, non sono inferiori al lettore per me, quindi usa l app interna tranquillamente, e poi con il dolby vision la mappatura dei toni non funziona a prescindere.
Solo nei contenuti hdr 10 puoi usarla.

Ultima modifica: