Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ragazzi buon anno a tutti !
Per caso qualcuno ha provato a fare lo screen share via Miracast su LAN con un PC fisso regolarmente cablato alla rete di casa ???
Anche il TV é connesso via ethernet.
Io non riesco a farlo funzionare.... windows non vede la TV sulla rete.
Il protocollo Miracast dalla ver. 1703 di windows 10, dovrebbe f..........[CUT]
Non trovo nulla online su come avere Alexa: hai un link con una guida?
Grazie
Confermato Apple TV + per i modelli 2018
https://www.macrumors.com/2020/01/06/apple-tv-app-2020-lg-oled-tvs/
la cosa che preoccupa è "later this year" , arriva a fine 2020 ?!?
negli ingressi configura la pota HDMI come console o PC .
modalità immagine: gioco.
fine
negli ingressi configura la pota HDMI come console o PC .
modalità immagine: gioco.
fine
c'è scritto in basso a sinistra UHd o 1080p quando compre il menu di riproduzione
Sai che non lo trovo? mi sa che son cieco... riusciresti a mettermi uno screen o una foto gentilmente?
Mentre state guardando qualcosa su Amazon Prime Video fate velocemente destra-sinistra-destra-sinistra sul telecomando, vi usciranno fuori le statistiche sul video che state guardando, vedete quante cose si scoprono quando si è al telefono e bisogna stare in pausa? ^_^
accanto al tempo... è bello grosso, se non c'è scritto nulla sei in 480p.
[CUT]
Uhmmm ma sai che non c'era alcuna scritta??? cosa più o meno incredibile perché la qualità non sembrava certo un 480p anzi... sembra almeno un FullHD.... uhmmm
ciao , anche io non ho capito cosa hai scritto , grazie