Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ok, ma quante ore ?
Non è assolutamente strano,è stampato!.....mi sembra strano.
Io sono stato sempre attento,pulizia automatica e ogni settimana manuale ma il pannello del mio BV6 è irrimediabilmente stampato con una banda verde in basso e un logo in alto a sinistra!!!!!Ho rifatto pulizia manuale tutti i giorni ma niente!!!
O è manuale e allora la fai tu,o è automatica e la fa il tv!Comunque la pulizia manuale la propone automaticamente la TV .
ciao
gli oled lg utilizzano 2 funzioni per la pulizia e prevenzione di ritenzione e stampaggio.
a che valori tieni l illuminazione del pannello?
la pulizia automatica é sempre stata attiva? lo spostamento immagine é sempre stato attivo? quando spegni il tv stacchi la corrente?
in tutti i casi chi piu chi meno non esiste un tv che non sia sogge..........[CUT]
pulizia automatica attiva sempre
spostamento immagine sempre attivo
mai staccato corrente quando spengo tv
illuminazione a quanto è consigliata?
non so. forse la serie 6 era la più acerba che qualcuno si è già lamentato dello stesso problema anche qui sul forum...........[CUT]
i pannelli fallati sono sono sempre esistiti. nemmeno samsung ne è esente e questo è stato anche uno dei motivi per cui ho voluto provare altro...
come termine di paragone sei andato leggermente largo.
paragonare un pannello a un sensore........... se il paragone fosse stato tra cambio e pannello.........
se era il cambio col cavolo che te lo sostituivano.
Che vuol dire che la garanzia non era più valida, quindi mi sembra un comportamento del tutto regolare, sei solo stato molto sfortunato.dopo 1 giorno dalla scadenza