stefanelli73
Active member
Se hai un salone , credo che uno schermo ad alto contrasto sia ormai indispensabile....... io nel mio salone ho guadagnato davvero molto , non potrei più tornare indietro
E' quello che ho detto alcuni post fa.......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se hai un salone , credo che uno schermo ad alto contrasto sia ormai indispensabile....... io nel mio salone ho guadagnato davvero molto , non potrei più tornare indietro
si, un salone non trattato che la sera può diventare buio ma con pareti e soffitto chiari, almeno per ora.
Leggendo tutte le 100 pagine della discussione mi sono convinto di prenderne uno appunto ad alto contrasto per l'n5.
Sul cavo ho scritto fibra ma 10 metri credo sarà fuori budget...essendo solo segnale video vorrei rientrare nei 100/200 euro..........[CUT]
Acquistato l’n5 lo sto provando in questo weekend. aspettando che mi arrivi hdmi in fibra ruipro 4K da 15 m per sostituire il vecchio hdmi 1,4 attualmente in mio possesso le prime impressioni sono molto buone. A definizione , colori, nero, contrasto siamo su un altro pianeta rispetto al pana fhd in firma. Un salto in avanti abissale, ci speravo , ..........[CUT]
Guarda che i cavi in hdmi in fibra sono scesi notevolmente di prezzo , io ne ho preso uno su amazon da 15 mt x il mio N5 a circa 60 euro e si vede perfetto 4k 60hz hdr
Ciao
Acquistato l’n5 lo sto provando in questo weekend. aspettando che mi arrivi hdmi in fibra ruipro 4K da 15 m ..........[CUT]
Io sono riuscito a dividere gli impianti , Hifi da HT ,...
Uno schermo Adeo Elegance tensionato Vision White a guadagno unitario.
Perché bassa latenza OFF?
se hai i film che ho indicato prova a dargli un occhio