cavo fisso di metri 2,2 e intestato con shuko e collegato alla base del tv appena un centimetro dalla cornice.
...anche il zt60 ha shuko (però cavo sostituibile)
Solo poche ore di visione vero...ma ad ancora nessun problema audio fra app,dvbt e dvbs.
Audio del tv davvero buono a patto di impostarlo correttamente.
questa è la botta finale per me, che delusione, non esiste che dopo quel lavoro debba far passare un cavo per fuori e la schuko non ci passerà mai, invalidare la garanzia certo non mi azzarderei, ma che assurdità sicuro niente panasonic per me, anche per future tv
non ricordo in quale review o forum ho letto dei 3mt sul gz950, ma a questo punto immagino che siano anche li 2.2mt
edit
son andato a prendere un pezzo di canalina che avevo usato nel muro ed una schuko di un cavo pc passa ma giusto giusto
la schuko che ho usato ha un diametro di 3.7mm anche se da una certa angolazione e più sottile la parte che sporge sono due linguette, se quelli di panasonic hanno usato una schuko obesa però sarebbe dramma vero, anche se cmq devono entrare nella presa femmina quindi non credo ci siano margini per panasonic per continuare a minare il mio acquisto
anche i possessori di tv italiane gz950, lunghezza cavo e se è presente schuko
Ultima modifica: