Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sta cosa dei telecomandi cambia non solo di anno in anno ma anche da paese a paese. Il mio televisore ad esempio in USA (e credo anche UK) viene venduto con due telecomandi, quello Smart con 4 tasti in croce e quello completo con 1000 tasti, in Italia invece nella scatola c’è solo quello Smart.Più che altro è incomprensibile sul perché la serie ez in mio possesso (2017) abbia un telecomando “serio” anzi addirittura ne forniva 2 uno per la parte smart, navigazione ecc, e poi dal 2018 hanno cambiato mettendo una “ciofeca”
Non ho detto di avere un Panny, adessoStrano, mi risultava che Panasonic non vendesse più TV in USA dai tempi del plasma...
A proposito di audio/video...leggo sul manuale i formati supportati dal GZ e leggo m2ts; ho una cartella sul NAS con una decina di questi file, ma il media player del Pana manco visualizza la lista. Ho verificato e le caratteristiche dei file corrispondono a quelle supportate dalla TV, ma non ne vuole sapere. A qualcuno è gia capitato?
Anzi, ne ap..........[CUT]
Buonasera a tutti,
immagino che in questa sezione mi direte sicuramente della bontà' di Panasonic, pero' ci provo lo stesso.
Mi sto accingendo ad acquistare un oled a65" e sono indeciso tra:
Panasonic FZ950 (leggera preferenza) e LG C9PLA, entrambi li ho trovati a circa euro 2400.
Pareri in merito?
Grazie
OK, allora i dubbi sono i seguenti:Questa discussione va bene
La tv non supporta il dts internamente quindi non lo veicolerà neanche tramite arc, in caso di Dolby Atmos attraverso arc invece veicolerà un core Dolby digital, ma se invece il segnale che ti interessa va dal lettore all ampli la cosa non ti interessa, a meno che tu non voglia amplificare L audio dei canali tv o delle app interne.Si scusate, mi riferivo al GZ950 da 65” l’ho trovato a €2400 consegnato e installato.
Pero prima di passare all’acquisto avrei 3 dubbi da sciogliere e vorrei approfittare della vs esperienza.
A parte il fatto con mi interessa la Hdmi 2.1 in quanto non sono video giocatore.
1) Ho letto che non supporta sia Dolby Atmos che DTS via Pass Trough, m..........[CUT]
OK, allora i dubbi sono i seguenti:
1 - Perchè il lettore multimediale del GZ non legge i file m2ts nonostante i dati rispecchiano le caratteristiche riportate sul manuale? Quando seleziono la cartella contenente i file non viene visualizzato nulla, cartella vuota.
2 - Se guardo un film in 4K con audio Dolby true HD o DTS Master su Netflix o Amazon Prime dalle App della TV (collegata via ARC ad un Yamaha A360 Atmos DT:X compatibile) che codifica riceve l'ampli?
3 - Ho uno Zappiti Mini 4K HDR con cui vedo i file sul NAS sfruttando al massimo tutte le caratteristiche Audio, in questo caso credo non ci siano problemi, ovvero il sintoampli DEVE uscire in Atmos/True HD, etc., corretto (se i file sorgente hanno tale codifica audio)?
4 - Se al punto 2 mi dite che Netflix ed Amazon Prime non sfruttano le massime codifiche audio e, considerato che Zappiti non è concepito per visualizzare filmati in streaming, quale è la configurazione corretta per usare queste due App sfruttando il miglior Audio possibile (Atmos, True HD, etc.)?
Dunque lo zappiti se collegato alla tv dovrebbe fare il passtrough dell'audio in dolby atmos/true hd tramite e girarlo tramite l'hdmi arc all'ampli. [CUT]
Non avendo una porta eARC il tv non potrà mai fare il passthrough di segnali lossless. Massimo dolby atmos con formato compresso DD
Santo subito! Hai praticamente scritto la bolla papale dei dubbi AUDIO/VIDEO.
Stampo immediatamente questo post e lo incollo accanto al Pana...
Grazie è dir poco...
Ora devo solo capire le differenza tra HDR10 e HDR10+ per decidere come collegare il media player.
Tieni presente che la mia priorità è riuscire a riprodurre i flussi audio non compress..........[CUT]