Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
riguardo ai repentini cambi di luminosità in alcune scene, con il file di misurazione non l'ho mai notato
Se lo avessi, prova "The Greatest Showman" quando "The Svedish Nightingale" canta "Never enough": le continue variazioni di inquadrature e prospettive (dall'abito bianco della cantante agli sfondi scuri dov'è Hugh Jackman, dai primi piani dei visi illuminati alle riprese dal palco) mettono in crisi la riproduzione col ..........[CUT]
Sono pochissimi, sicuro di avere fatto tutto giusto o che non ci sia qualche problema?
Non l'ho capita, che sonda hai, mica intendi lo schermo bianco traslucido che si può inserire davantimodalità misurazione (ottiche coperte)
Per quanto "particolari" possano essere le impostazioni delle varie modalità mi sembra che 10.000 K siano un po' tantini.temperatura colore ...... oltre i 10.000k
Esiste la ormai tantissime volte citata discussione aperta da Asmodian dove, all'inizio, spiega tute le opzioni e relativo funzionamento e alla fine delle spiegazioni inserisce anche un paio di settings: minimo e massimo, a seconda della potenza della propria scheda grafica:
https://forum.doom9.org/showthread.php?t=171787
Cosa i..........[CUT]
Anche per questo vale la stessa risposta che ho appena dato: argomento di cui si è già parlato tante volte in questa discussione, così come è ben spiegato nella discussione di cui ho messo il link.
Se chiedi dove trovare info su un programma e ti viene indicato il link poi dovresti leggere quanto indicato nella discussione indicata.
Credo tu inte..........[CUT]
Se lo avessi, prova "The Greatest Showman" quando "The Svedish Nightingale" canta "Never enough": le continue variazioni di inquadrature e prospettive (dall'abito bianco della cantante agli sfondi scuri dov'è Hugh Jackman, dai primi piani dei visi illuminati alle riprese dal palco) mettono in crisi la riproduzione col ..........[CUT]