Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se ascolti a volumi alti con quel brano e simili, hai l'ampli al limite quindi spesso in zona clipping - per cui non riesce più a riprodurre in maniera corretta l resto essendo totalmente o quasi impegnato con le basse
Oppure se ciò non ti convince:
a) il Roksan è troppo tagliente nelle alte
b) non ti gusta il tweeter dynaudio
Confesso di non aver capito questa affermazione, puoi spiegarmela usando parole semplici e dal significato universalmente riconosciuto e univoco?Alzando il volume lui non alza i livello di tutto come facevano i miei vecchi ampli, lui alza la dinamica
Confesso di non aver capito questa affermazione, puoi spiegarmela usando parole semplici e dal significato universalmente riconosciuto e univoco?
La "dinamica", in campo audio, è semplicemente la differenza tra il minimo livello riproducibile da un sistema (in pratica appena sopra il rumore di fondo) ed il massimo livello sonoro riproduc..........[CUT]
Le Dynaudio solitamente sono si dettagliate ma il loro tweeter a cupola morbida dovrebbe essere più indulgente sotto questo punto di vista.Il bello del tweeter della Dyn è che mi avevano avvertito che sarebbe stato più “morto” delle precedenti B&..........[CUT]
Le Dynaudio solitamente sono si dettagliate ma il loro tweeter a cupola morbida dovrebbe essere più indulgente sotto questo punto di vista.
io sono convinto che l'eccessiva 'frizzantezza' sia più imputabile al roksan che non alle dynaudio![]()
Ma anche no, visto che il tema di questa discussione non è la scelta di questo o quel prodotto (e si è già andati OT diverse volte).Se qualcuno volesse invece dirmi esperienze con preamplificatori valvolari
Nel caso di Lateralus (l'album, non solo il brano omonimo), riconosco che abbia qualità di dinamica e pulizia molto buone, ma gli alti sono troppo taglienti per essere apprezzabile.
Lo stesso discorso anche col Black Album dei Metallica e con Brothers in Arms degli Straits, album citati tra le migliori registrazioni di grado audiofilo in ci..........[CUT]
Si purtroppo la lotta contro le caratteristiche harsh and bright degli impianti hifi è una delle più importanti. È possibile che un lieve miglioramento ci sia col rodaggio, ma poca roba.
Piuttosto o l'amplificatore o le casse o la sinergia tra ampli e casse potrebbe essere il problema.
Anzi lo è certamente. Purtroppo quasi tutti i diffusori da sc..........[CUT]
Insomma, mi sembra di capire che in un living non trattato conviene andare sul sicuro con indiana line diva per non aver problemi di alti trapananti!
Il mio budget per i diffusori mi ha permesso di potermi comprare le sf. Venere 2.0, ma se fosse stato di gran lunga inferiore sicuramente mi sarei portato a casa le snobbate indiana linea diva 262....