Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Su questo ho qualche dubbio, tenete presente che non basta profilare/calibrare una sonda e vivere felici per anni, ritengo che la cosa debba essere fatta periodicamente, ad esempio annualmente; stesso discorso andrebbe fatto per lo spettrofotometro che si utilizza, altrimenti anche qui non si ha più alcuna certezza.profilarsi tutti i vari tv/monitor per almeno qualche anno la i1d3 sarà apposto
Fatto anch'io a suo tempo per il mio Colormunki, stessa risposta.Io avevo chiesto alla X-rite se mi sapevano indicare un laboratorio per la calibrazione. Per i microfoni esistono servizi di questo genere a pagamento, mandi il microfono per posta e ti restituiscono un file di calibrazione. Non hanno saputo dirmi nulla.