Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bene bene,
devo rompere le scatole a Microfast![]()
Sono in estasi da circa 10 giorni, ho scoperto l' HDR ( e dire che l'ho sempre visto come una coperta corta per i proiettori).
Sto lavorando ad un resoconto un po' più dettagliato per la mia discussione, ma due parole veloci per sono d'obbligo.
novità succulenti, oltre alla calibrazione SDR REC709 si sta affinando la HDR con BT2020. Netflix e Amaz..........[CUT]
. Chi come me ha smanettato venti anni fa con ffdshow lanczos e smadonnamenti vari capisce bene che non è cosa da poco..........[CUT]
..Immagina la semplicità di utilizzo di un lettore multimediale al quale puoi chiedere tutto con la versatilità e potenza di un PC. .......
Mizzega, 2 HD da 10 tb!![]()
Netflix anche 4K?