Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
credo nn dipende solo dal tuo pana potrebbe essere propio la scena in sé che essendo magari molto compressa amplificati il difetto!con altri contenuti alle basse luci vedi banding?Ti ringrazio e per questo chiedevo aiuto ai possessori...
La mia uniformità sembra buona sui pattern di test ma su quella scena il banding è evidente..
Sarebbe molto utile l'apporto di chi possiede un tv con ottima uniformità (come glad) per comparazione... grazie!
Ragazzi sono dei vostri! comprato ieri ma purtroppo non mi entrava in macchina e ho dovuto farmelo spedire... Non vedo l'ora di averlo sotto le mie grinfie :rockon:
Come avete impostato "Range RGB HDMI"? Normale o auto?
Come avete impostato "Range RGB HDMI"? Normale o auto?
Neanche l'ombra?!?!?! Sembra che sia visibile su tutti i pannelli!
Cmq se non lo noti tanto meglio!!!
Se hai più sorgenti sulla stessa HDMI (se usi un AVR come switch video per esempio) e hai un lettore blu-ray (per cui serve normale) e una PS4/XBOX (per cui serve full) lascia auto che fa tutto da solo.
Come ha detto però red impostando auto può anche capitare che la scelta sia sbagliata anche se quando capita è in linea di massima colpa della sor..........[CUT]
Con contenuti cinematografici (es. film su Canale 5) sì. Con tutto il resto, partite, sport in genere, trasmissioni in studio, documentari etc. il problema non sussiste.
Pare che Pana stia seriamente studiando una soluzione e un update fw non dovrebbe tardare molto ad arrivare, secondo gli ultimi rumors.
Avendo un My Sky HD e Oppo 203, e quest'ultimo possiede un ingresso input hdmi, che upscala risoluzioni più basse fino al 4k , se gli dò in pasto un mysky hd, il problema dei microscatti verrebbe risolto? Qualcuno ha un 203 che usa anche come scaler? Come si comporta con questo tv?