Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dalle foto è difficile capire ma credo proprio che il mio sia ben peggio... almeno per il momento...
Puoi farci vedere anche il 10 e 20%?
In che casi lo vedi?
Ma era così dall'inizio? o è diventato così da una situazione peggiore?
Sembra strano ti dia problemi in visione normale...
Il mio mi sembra molto peggio.. stasera guardo bene...
Oltre alla scena marco polo s1e3 ci sono altri video di test per capire quanto problematica sia in condizioni normali la sitauzione banding?
Il mio punto di visione attuale è 3,20 (potrei portarlo a 3,40) e da quello che ho letto non dovrei aver nessun dubbio: OLED 65"
Da quella distanza 65" senza nessun dubbio. Con un 55" non cogli tutto il dettaglio 2K nemmeno con acutezza visiva elevata, figuriamoci il 4K...
Da quella distanza 65" senza nessun dubbio. Con un 55" non cogli tutto il dettaglio 2K nemmeno con acutezza visiva elevata, figuriamoci il 4K...
Quindi voi che siete possessori di 55" vedete la TV da una distanza inferiore ai 2 metri.
Perché l' alternativa sarebbe di accorciare la visione a 2 metri scombussolando tutto l' arredamento e la quiete familiare !!!!! e acquistare il 55.
Ma infatti io credo proprio che il mio attuale sia ben peggio... sinceramente penso possa migliorare con i cicli di pulia..P.S. Oggi pomeriggio vado a calibrare un altro 950 65", avrò quindi un ulteriore "campione" da aggiungere alla lista, e "a naso" ci scommetto che non sarà messo bene come il tuo (banda sulla dx a parte)...
@miko: ...e in quel 1% io ci starei dentro in pieno.La foto rende benissimo, non mi pare né che esalti il difetto né che lo sminuisca e so benissimo di cosa parli e so benissimo in quali scene si possa intravedere avendo ormai visto diversi 950/1000, in effetti quella banda chiara sulla destra è l'unica che può dare fastidio, è un vero p..........[CUT]