Microfast
Operatore
Giusto per tornare in argomento digifast,vorrei semplicemente fare i complimenti a Microfast per la passione e la competenza con cui porta avanti la sua creatura. Non so se sarò mai tuo cliente perchè al momento vivo felice con due Shield,ogni tanto mi piace anche litigare col pc e credo che comunque il prezzo della tua macchina sia decisamente alt..........[CUT]
Caro Carlo, ti ringrazio moltissimo, quasi mi fai commuovere ...
Davvero fa piacere ogni tanto trovare qualcuno che ha capito lo scopo ed il valore di questa mia iniziativa-avventura ...
Capisco anche che 3000 Euro non sono una cifra alla portata di tutti.
Tuttavia io intrapresi questo progetto considerando che non trovavo nessun prodotto commerciale che mi soddisfaceva pienamente e mi dava quanto ottengo con il DIGIFAST o meglio ci si può avvicinare solo mettendo insieme diversi apparecchi il cui costo complessivo passa facilmente i 20.000 Euro e nemmeno mette al riparo dall'obsolescenza a medio/lungo termine.
Vedo altresì che c'è gente che spende 3000 e passa Euro per cercare di far suonare ( e non sarei neanche così sicuro che ci riescano per davvero oltre alle parole e all'autosuggestione ) l'OPPO 203 ( costo 750 Euro ) come l'Oppo 205 ( che costa circa il doppio del 203 ).
E vorrei far notare che la soluzione DIGIFAST per meno di 3000 Euro offre un apparecchio multifunzione completo e non obsolescente come nessun altro con inclusa consulenza pre e post vendita, l'installazione, la consegna, la calibrazione audio e video dell'impianto del cliente.
Ti ringrazio ancora e continuo per la mia strada come sempre con passione.