L'avevo già scritto da qualche parte, ma lo ripeto: il disco 4K non ha codici d'area. Quindi sul BD4K secondo me l'italiano c'è, dato che anche da noi il film è sempre distribuito da Sony.
E visto che è un edizione inglese secondo me l'italiano dovresti trovarlo anche sul BD-Full-HD.
Poi ci sono casi particolari, come Starship Troopers di Sony, ma perché da noi e in tutta Europa quel film è distribuito da Buena Vista/Disney, come diceva bradipolpo.
Invece ad esempio in Incontri ravvicinati 4K edizione USA, (quello che ho preso io, sempre Sony), l'italiano c'è nel 4K, ma non nel BD Full-HD pur essendo quest'ultimo privo anche lui di codice d'area. In compenso l'edizione ha il disco degli extra pur essendo quella "liscia" che nella nostra si è "perso". Se lo vuoi da noi, devi prenderti il "paccozzo UFO Edition".
Ma a me in questo caso interessava il 4K quindi va bene. Senza contare che non impazzisco per il ridoppiaggio (per questioni affettive e non tecniche, anche se mi rendo conto che ci ho fatto l'abitudine), quindi non ci fosse stato nemmeno nel BD 4K non me ne sarebbe importato più di tanto.