Giorgio.Fz
New member
Indiana line tesi 260 oppure 261 a tuo gusto cambia solo il designer...gli euronics e unieuro potrebbero averle...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao ragazzi!
Sono di nuovo qui...ho letto i vostri consigli e mi piacerebbe molto potermi dare un po’ all’ascolto, ma a Firenze non saprei davvero dove andare.
C’è un negozio hi-fi piuttosto noto in città, si chiama Dolfi e mi dicono che abbia una bella sala d’ascolto e personale competente.
Il problema è che temo non tr..........[CUT]
A Torino ci sono un po' di negozi ben forniti e anche mediamente gentili... potresti dare un'occhiata alle dali zensor... ottime casse... a me sono piaciute più delle tesi... e con un po' di sconto dovresti starci dentro... non so se si possono nominare i nomi dei negozi ma se hai bisogno potrei indicartene qualcuno.. eviterei catene... anche perch..........[CUT]