Ricollegandomi ai miei post, oggi ho ascoltato le zensor 3. Confrontandole con le i.l. tesi che ho sentito giorni fa, posso dire che l'impressione è un gradino sopra... MAAA, ho risentito le tesi e le ho rivalutate. Insomma anzichè chiarirmi le idee, le ho incasinate

Scherzi a parte mi hanno fatto davvero un'impressione migliore rispetto alla scorsa volta, sarà l'ambiente, sarà l'amplificatore o chissà che altro. Non mi "sgridino" i più preparati ma l'altra volta non ho pensato di segnarmi che ampli fosse, non pensandolo così determinante.
Questa volta l'amplificatore è stato uno yamaha A-S301.
Ora le domande sono tre, abbiate pazienza
1) Le tesi 260/1 a poco più di 200 euro e le zensor 3 a circa 400. Considerato questo secondo ascolto (seppur breve) che mi ha fatto rivalutare le tesi, alla lunga possono valere il prezzo doppio le une sulle altre?
2) Questo modello di ampli yamaha non lo conosco, cosa ne pensate? Il negoziante lo lodava molto più di un denon pma 720 a cui avevo pensato io. (Rispetto a denon consigliava anche un nad c316bee) Considerando i prezzi simili e considerato che li vende tutti e 3, non penso sia di parte.
3) Rispetto alle zensor e tesi che ho detto, come inquadrate le b&w 686 s2? Le ho trovate ad un buon prezzo...
Aspetto i vostri consigli che nei vari thread sono stati preziosissim in questi miei primi giorni di avvicinamento a questo mondo.