Consiglio per primo impianto hi fi economico

Grazie, banalmente volevo sapere il nome esatto del modello e il prezzo. :)

Il nome è HRT HD MUSIC STREAMER. Il prezzo a cui sono riuscito a prenderlo è la metà di quello che ho trovato qui:
https://www.audiogamma.it/12/prodotti/hrt_music-streamer-hd/convertitori_d_a/serie-ms/3052.html

Quindi l'ho preso anche in vista di un futuro upgrade di impianto, vista l'occasione. Non so se è perchè era l'ultimo, o perchè, ma non ho fatto troppe domande :D visto che a me andava benissimo così.

Ultima modifica:
L'USB era fondamentale per le mie esigenze. L'uscita bilanciata per ora no, in futuro non so. Visto il prezzo a cui l'ho preso direi che posso tranquillamente rivenderlo eventualmente se avrò bisogno di altro.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, avevo aperto questo topic per chiedere dei consigli su un primo impianto, ma ho cambiato alcuni orientamenti in corsa e la discussione si è spostata su altri temi.

Pensate che sarebbe opportuno aprire un altro topic avente ad oggetto gli argomenti e le mie domande dei miei ultimi post o se ne può parlare qui?

Sempre che ci sia qualcuno interessato all’argomento ovviamente...

Ivanisevic perdonami se mi sono introdotto nel tuo topic, non volevo distogliere l'attenzione, ma visto che l'argomento era identico ho sfruttato il tuo.

Spero possano consigliarti ancora!

Quando ero alla ricerca del mio amplificatore ne ascoltai parecchi (il mio budget massimo iniziale era di 600-700€). E tra quelli suggeriti in effetti ti confermo le buone impressioni del denon pma720 che, a quel prezzo, non si batte molto facilmente. Per le casse ti confermo il buon rapporto qualità/prezzo delle indiana line. E pochi giorni fa ho ..........[CUT]

Ciao, mi inserisco su sul tuo post perchè leggo che hai avuto modo di ascoltare le Mission lx2...mi puoi descrivere in line a di massima che suono hanno?Bassi, medi, alti se suonano equilibrate, se hanno bassi o se sbilanciate sugli alti? Cerco un suono sul caldo e un pò bassoso ma con medi e altti comunque presenti. Da ultimo sai con cosa le amplificava? Grazie