Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cosa intendi x disastrosa?Ciao a tutti,
sono molto interessato all'acquisto.
Diciamo che il mio utilizzo sarebbe 70% gaming, 30% film e serie tv tra Sky e Netflix.
Mi sono riletto tutto, sui microscatti credo di aver capito, alla fine imposterò il decoder d Sky a 720p (attivando la funzione pure direct sul tv), non ho altre possibilità al momento. Per il resto non ..........[CUT]
In pratica la gestione del movimento sul B6V è parecchio scarsa per i miei gusti, considera che vengo da un W905 e ora ho un XD9305.cosa intendi x disastrosa?

Riporto che Vincent Teoh di hdtvtest ha avuto conferma del fatto che Panasonic stia indagando sul problema microscatti e stanno studiando una soluzione.![]()
Con Netflix usi l’interpolazione, è se sì, come ti trovi con la gestione del movimento?Credo merito di entrambi, doc e tv, ti posso dire che già sul VT si vedevano molto bene e un po' "uscivano", ma non in questo modo, no, non così.
Anche mia moglie (che ha un discreto occhio poiché in questi anni con uno "scassamaroni" come me di fianco qualcosa l'ha imparato...) mentre vedeva le immagini dal vivo è rimasta L..........[CUT]
Scusa ma io con netflix sul mio xd93, con motion flow attivo, non moto nessuno scatto, se non in rarissimi casi qualche leggerissima incertezza, ma veramente inavvertibile.No, niente interpolazione, devo ancora provare se l'IFC può portare reali benefici. E con Netflix mi trovo esattamente come mi trovavo col VT60, scattini qua e là dovuti al 3:2 pulldown, ma il tv in questo ci può fare ben poco, anzi nulla, purtroppo.
Eh, mi riferisco a quelle incertezze che sono inevitabili motion o non motion se c'è di mezzo il 3:2 pulldown. E' probabile che con l'algoritmo di interpolazione attivo siano molto meno evidenti.
Si è possibile scaricando l'app Viera remote 2 sull'iPad o sui dispositivi Android.Grazie per i consigli e la grande professionalità
Avrei una domanda
Sul Panasonic 55 EZ950 è possibile fare mirroring da iPad o supporti simili?
In attesa di una buona offerta del PANASONIC provo gusto nel vedere le immagini e leggere le vostre recensioni
Se avete notizie di offerte aggiornatemi
Infatti, alla faccia..., funzioni senza fronzoli ma di sicura utilità, già presente sui VT/ZT, nessun altro credo c'è l'abbia.... alla faccia che Pana non sa realizzare una sezione smart adeguata. Sarà forse meno "pomposa" e completa rispetto a ciò che fanno altri brand ma almeno funziona senza intoppi di sorta e fa tutto ciò che serve.........[CUT]