thegladiator
Active member
Settings base suggeriti appena pubblicati in prima pagina.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stefano, una curiosità importante direi, il valore luminanza massima SDR viene mantenuto a tutti ilivelli di APL vero?No, 95 cd/mq circa (SDR).
Stefano, una curiosità importante direi, il valore luminanza massima SDR viene mantenuto a tutti ilivelli di APL vero?
Presumo sia così, vorrei una tua conferma.
Alelamore, puoi indicarci che strumenti di misura hai utilizzato? Sonda con e senza spettro e quali? Grazie.Esatto: sul mio 55" ,per un D65 ,agendo sul guadagno del blu,siamo dovuti intervenire anche sulla saturazione (al diminuire ,comunque, la linearità rimaneva sempre perfetta). Il gamma,con contenuti hd , è da monitor professionale:alla prossima calibrazione (45 giorni circa) farò le foto dei grafici.
Imbarazzante,in senso positivo,la linearit..........[CUT]
Quindi a 95cd/m2 dovrebbe essere anche fin troppo luminoso rispetto a quanto siamo abituati finoraAssolutamente sì, stabile come una roccia (e in teoria dovrebbe rimanerlo fino a 120 cd/mq, poi ovviamente v..........[CUT]
Alelamore, puoi indicarci che strumenti di misura hai utilizzato? Sonda con e senza spettro e quali? Grazie.
Davvero? ImpressionanteSul 1000 che ho visto calibrare da Emidio abbiamo provato in HDR (!!) a verificare il tracking RGB con APL99% (sì, ho scritto bene, NOVANTANOVE): non ha fatto una piega! Inumano!! Provaci con altri oled.......[CUT]