Giusto per evitare fraintendimenti... la TV in questo caso dovrà comunque supportare l'HDR+, non basta il solo lettore, giusto?
Ovviamente altrimenti non decodifica i dati relativi all'HDR.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giusto per evitare fraintendimenti... la TV in questo caso dovrà comunque supportare l'HDR+, non basta il solo lettore, giusto?
ragazzi sul sito Tech4u c'e' una review del Pana EZ950 parla di controlli di calibrazione del tv di una precisione disarmante con una scala di grigi che raggiunge risultati commoventi mai riscontrati in precedenza...se i piu' esperti possono darci un occhio e dirmi cosa ne pensano..
Non e un sito di riferimento e non ho ancora letto, comunque non rileva nulla di nuovo, se non confermare cio che tutte le review piu autoevoli avevano gia confermato visto che sotto questo aspetto Panasonic ha da sempre i controlli migliori, aggiungi anche che gia a default sono vicini a riferimento .....ragazzi sul sito Tech4u c'e' una review del Pana EZ950 parla di controlli di calibrazione del tv di una precisione disarmante con una scala di grigi che raggiunge risultati commoventi mai riscontrati in precedenza...se i piu' esperti possono darci un occhio e dirmi cosa ne pensano..
Aggiungo un altra richiesta a quella di thegladiator: troppo presto per capire come si comporterà Oppo in merito? Il fatto che abbia aggiornato i suoi lettori uhd al Dolby Vision può essere un limite o un pro al fatto che venga aggiornato anche al hdr10+?
Tanto per curiosità... LG B7 OLED vs Pioneer KRP-500M
https://www.youtube.com/watch?v=a_MUhfOPyEQ
Meglio il Kuro, o sbaglio?
Proprio così, ma aspettiamo l'ufficialità da Panasonic, sembra che sarà aggiornato all'HDR10+ (mi pare ovvio) anche il lettore UHD.
Se è così (e sicuramente anche Samsung aggiornerà i suoi tv e lettori) non credo che il Dolby vision avrà lunga vita....
Non dimenticare che quello è lo standard per il cinema e l'appassionato sugli UltraBD vorrà la trasposizione originale....
Sinceramente mi sembrano identici, l'ho guardato con lo smartphone (schermo OLED) ma già il fatto che la resa finale sia simile o si avvicini a quella del Kuro la dice lunga e considerando che sul Pioneer non si può riprodurre nulla in 4K e HDR... Non credo ci siano più dubbi in merito all'OLED.
E' la demo HD di Pioneer la puoi scaricare da
http://www.demo-world.eu/2d-demo-trailers-hd/
Sezione Pioneer.
Per come la vedo io la dice lunga su che TV produceva Pioneer fino a circa 10 anni fa!![]()
Esiste anche una clip2 dello stesso confronto kuro/oled lg (dove gira Guardiani della Galassia vol.2); al minuto 1:47, dove Drax è disteso dietro Groot, mi sembra di scorgere piu dettagli nel near black sul volto di Drax nel kuro che non nell Oled, almeno dal mio cellulare
Poi resta da vedere se imputabile alla calibrazione, alla ripresa del vi..........[CUT]
Non e un sito di riferimento e non ho ancora letto, comunque non rileva nulla di nuovo, se non confermare cio che tutte le review piu autoevoli avevano gia confermato visto che sotto questo aspetto Panasonic ha da sempre i controlli migliori, aggiungi anche che gia a default sono vicini a riferimento .....
Nulla di più facile....x me OLED LG è out almeno fino al prox anno....la gestione Delle scene scure di LG non la sopporto proprio.....
Incominciano ad arrivare diverse conferme, nn dalle riviste, ma dai comuni mortali possessori di OLED LG 2017 che i problemi con il near Black sono sempre quelli...
Dovresti cercare di capire se si tratta di un problema di livello del segnale o di interferenza, magari facendo il test del canale. Considera che la causa potrebbe essere in un segnale troppo forte. Cosa intendi per cambio Dolby? Un nuovo sinto? Prova magari staccandolo dalla presa per vedere se cambia qualcosa.
phyl,non esageriamo ho avuto il b6 e adesso ho un b7 e un sony a1,ti posso dire che il b7 rispetto al b6 su questo punto di vista ha fatto passi avanti,adesso si vedono più dettagli,dove con il b6 facevo fatica,naturalmente il sony a1 fa ancora meglio
Ho osservato dal mio monitor calibrato, in realtà non perdi dettagli anche se quella parte sembra leggermente più scura sul B7, ritengo sia dovuto per lo più alla posizione delle TV (il particolare ricade sulla destra del frame e la posizione del b7 lo porta ad essere alla estrema destra del frame ripreso dalla telecamera mentre sul kuro ricade esattamente al centro) infatti anche la restante parte illuminata sembra meno luminosa che sul kuro, anche sui bianchi, e non voglio pensare che non siano stati calibrati alla stessa luminanza massima, per il resto essendoci una telecamera di mezzo non sono giudicabili, si può soltanto dire che l'immagine del B7 è leggermente greenish e leggermente più satura, normale amministrazione dato che nessuna calibrazione renderebbe esattamente uguali 2 tv con tecnologia diversa nemmeno utilizzando come riferimento uno spettroradiometro da diverse decine di migliaia di dollari, figuriamoci in una ripresa di TV con tecnologia emissiva diversa.... al minuto 1:47, dove Drax è disteso dietro Groot, mi sembra di scorgere piu dettagli nel near black sul volto di Drax nel kuro che non nell Oled, ....[CUT]