Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho osservato dal mio monitor calibrato, in realtà non perdi dettagli anche se quella parte sembra leggermente più scura sul B7, ritengo sia dovuto per lo più alla posizione delle TV (il particolare ricade sulla destra del frame e la posizione del b7 lo porta ad essere alla estrema destra del frame ripreso dalla telecamera......[CUT]
Scusate, ma con quel buioTanto per curiosità... LG B7 OLED vs Pioneer KRP-500M.........
Scusate, ma con quel buionon sono riuscito a capire quale era l'uno e quale l'altro. Cmq ho notato verso la fine, sul primo piano del volto della modella, una maggiore luminosità dell'incarnato su quello di destra.
In realtà con il sinto yamaha accesso basta proprio che stacco hdmi 2.0 ricable dal tv per togliere le interferenze che mi "spengono" i canali HD.
Con tutto staccato è come con il sinto spento. Ossia il segnale sui canali rai HD e qualche regionale è ballerino.
Scusate, ma con quel buionon sono riuscito a capire quale era l'uno e quale l'altro. Cmq ho notato verso la fine, sul primo piano del volto della modella, una maggiore luminosità dell'incarnato su quello di destra.
Più che maggiore luminosità mi sembra si tratti di maggiore freddezza dei colori.....a sx volto un po'più roseo.... sembra più naturale
A guarda dipnde, io in quell'immagine che citi vedo più chiusura, sempre stando a quel che vede l'ottico del video che poi non è detto sia così dal vivo, è un non problema. Chi ha questi Oled e ha passato del tempo nel manovrare in calibrarli, può benissimo usare la luminanza a 5IRE, in negativo o positivo a seconda del gamma prescelto in partenza, per ottenere una miglior apertura. Quindi nessun problema basta solo sapere quel si fa.Certamente le differenze si notano molto meglio dal vivo, ma se si intuisce qlcs da quelle immagini, poi dal vivo penso si vada in maniera ancora più percettibile in quella direzione e quello che mi sembra di intuire in diverse scene è la tendenza al miglior dettaglio del kuro.... l'immagine più emblematica in tal senso può essere quella che ho seg..........[CUT]
Per il Gamut impostato ad extended, lo apprendo adesso, si nota infatti una maggiore saturazione cosa che avevo evidenziato anche prima.... Ha usato il gamut extended per poi intervenire prima abbassando il colore generale di alcuni pochi click, per dopo una volta corretto la scala grigi a 2p e 20p, ...[CUT]
Se ci fossero problemi non sarebbero certamente evidenziati attraverso un video, a meno di problemi macroscopici e su pattern specifici ad evidenziarne.... agito sul CMS... ... conferma il manovrare sul CMS non comporta nessun problema.......[CUT]
Mi dà l'impressione di un problema legato ai riferimenti della terra. Un prova per verificarlo è di scollegare la messa a terra dell'HT (solo per prova, ovviamente).
Per il Gamut impostato ad extended, lo apprendo adesso, si nota infatti una maggiore saturazione cosa che avevo evidenziato anche prima.
.
Se ci fossero problemi non sarebbero certamente evidenziati attraverso un video, a meno di problemi macroscopici e su pattern specifici ad evidenziarne.
e' vero forse non e' un sito di riferimento ma le prove sono fatte molto molto bene ( credo abbia cambiato qualcosa nel che si e' evoluto ) ed e' diretto da persona molto competente con articoli sul settore molto interessanti ( vedi questione 4k bluray Disney )
ma non può essere una differenza tra out del HD hdmi 2.0 e in TV hdmi 1.3(o 4 non ricordo)
perché con il krfv7 che avevo prima non ci faceva.