Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao everyone,
avevo aperto una discussione simile tempo fa ma non la trovo.
Ho un Roksan K3 e attualmente è accoppiato a delle B&W 685 S2 + il loro sub ASW610 (quest'ultimo però lo uso solo per i film).
Ho avuto intenzione per un breve periodo di abbinargli un sitoAV e fare l'impianto 5.1 ma poi ci ho ripensato e penso che resterò ..........[CUT]
prendi in considerazione le pylon audio diamond monitor , woofer seas e tweete scan , suonano divinamente
Curiosi gli stand dove le hanno messe:
https://image.ceneo.pl/data/products/48851154/i-pylon-audio-diamond-monitor.jpg
Niente sabbia, niente montaggi particolari con trabalamenti al seguito, uno potrebbe pure pensare di prendere un banale mobile Ikea simile e adibirlo a stand.
davvero una bella idea e molto carini...
sicuramente qualcuno sarà molto tentato di appoggiarci qualcosa li sopra. penso che qualche libro o peluche non faccia poi danno ma no sicuramente a vasi e simili!
sono un pò gonfi di loro già...come hai detto te per avere i bassi ci vuole ben altro ad altri costi, l'unico Mini che fa miracoli è la GX 100LE Fostex....ma basta vedere con che motore è equipaggiataforse quei 40cm innescano un rigonfiamento su una frequenza particolarmente sensibile nel tuo ambiente.
io lavorerei su quello, cercando la giusta accordatura tra distanza e freq ...
solitamente più sono distanti, più veloce e meno gonfio è il basso.
È l'effetto del nuovo sound, dai al cervello di abituarsi al nuovo.avresti dovuto ascoltarle e soprattutto rodarle almeno un paio di settimane, nn mi sembra che nn erano di tuo gradimento.
Se hai scelto così va bene lo stesso