Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao everyone,
avevo aperto una discussione simile tempo fa ma non la trovo.
Ho un Roksan K3 e attualmente è accoppiato a delle B&W 685 S2 + il loro sub ASW610 (quest'ultimo però lo uso solo per i film).
Ho avuto intenzione per un breve periodo di abbinargli un sitoAV e fare l'impianto 5.1 ma poi ci ho ripensato e penso che resterò ..........[CUT]
prendi in considerazione le pylon audio diamond monitor , woofer seas e tweete scan , suonano divinamente
Curiosi gli stand dove le hanno messe:
https://image.ceneo.pl/data/products/48851154/i-pylon-audio-diamond-monitor.jpg
Niente sabbia, niente montaggi particolari con trabalamenti al seguito, uno potrebbe pure pensare di prendere un banale mobile Ikea simile e adibirlo a stand.
davvero una bella idea e molto carini...
sicuramente qualcuno sarà molto tentato di appoggiarci qualcosa li sopra. penso che qualche libro o peluche non faccia poi danno ma no sicuramente a vasi e simili!
sono un pò gonfi di loro già...come hai detto te per avere i bassi ci vuole ben altro ad altri costi, l'unico Mini che fa miracoli è la GX 100LE Fostex....ma basta vedere con che motore è equipaggiataforse quei 40cm innescano un rigonfiamento su una frequenza particolarmente sensibile nel tuo ambiente.
io lavorerei su quello, cercando la giusta accordatura tra distanza e freq ...
solitamente più sono distanti, più veloce e meno gonfio è il basso.
È l'effetto del nuovo sound, dai al cervello di abituarsi al nuovo.avresti dovuto ascoltarle e soprattutto rodarle almeno un paio di settimane, nn mi sembra che nn erano di tuo gradimento.
Se hai scelto così va bene lo stesso