• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

OLED B6 gamma 2016

Carlo ma i Setting di darko per i film in 4k con lettore Sony x800 vanno bene, io per ora ho provato un po di film ma tutto sta qualità non la vedo. Secondo me i film blu Ray si vedono meglio

Non so' come siano i setting di Darko per HDR, preciso pero' che se per SDR ce' una linea generale come il verde alto ecc... e copiando setting in generale si puo' migliorare, su HDR personalmente lo sconsiglio, oltre che essere molto ostico e non facile da calibrare, ci sono troppe variabili che possono peggiorare, tutt'ora la mia calibrazione HDR non e' ancora perfetta (e sto parlando solo della scala di grigi) devo ancora andare di fino, percio' lascia Standard e vivi felice cmq.
Sul fatto della differenza, per me sul 65 e' palese da 2,5mt , non saprei come' sul 55, ma tutti i film 4k HDR che ho preso, o almeno i piu belli, mostrano parecchie differenze in meglio per HDR per quanto mi riguarda.

Salve a tutti, ho appena venduto il mio 55B6V per prendere il 65B6J, chiedo se sia la stessa tv in quanto ad aggiornamenti e prestazioni, grazie per la risposta!

lo sto scaricando dal sito LG Italia su chiavetta USB, ora funziona o quel file ha ancora qualche problema che leggevo qui qualche post indietro? Dalle istruzioni, sempre scaricabili dal sito LG Italia, dice di scompattare il file scaricato e copiare il tutto in una cartella rinominata LG_DTV. Tutto giusto? Lo chiedo in quanto gli altri aggiornamenti li ho fatti sempre via OTA e non vorrei fare casini questo giro.

Decompresso sono 835 MB

Screenshot_001.png

lo sto scaricando dal sito LG Italia su chiavetta USB, ora funziona o quel file ha ancora qualche problema che leggevo qui qualche post indietro? Dalle istruzioni, sempre scaricabili dal sito LG Italia, dice di scompattare il file scaricato e copiare il tutto in una cartella rinominata LG_DTV. Tutto giusto? Lo chiedo in quanto gli altri aggiornamen..........[CUT]

Esatto! Comunque se dovesse dare problemi il file io l'ho scaricato dal sito francese ed installato senza problemi!

Sapete dirmi la differenza in modalità gioco tra gamma basso e medio?
Io adesso lo tengo su basso perché su medio diventa troppo scuro ma non vorrei perdermi qualcosa...

Ciao a tutti, ho acquistato in offerta il 55b6v più soundbar a 1799 euro nella catena dove non ci sono paragoni.
Appena me lo consegnano magari vi dirò la mia, la prova negozio è stata bellissima, ma mi rendo conto che il negozio fa poco testo.
Secondo voi, economicamente a quel prezzo ho fatto un buon affare?

oggi ho provato a fare l'aggiornamento firmware 4.31.25 dal sito lg italia ma quando clicco sul firmware mi esce download non supportato.
premetto che è la prima volta che collego il tv ad internet, c'è qualche anima pia che sa come posso risolvere questo problema?