Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In teoria l'aggiornamento dovrebbe risolvere il discorso del movimento..ma solo a me sembra migliorato il moto? Non so se si tratta di effetto placebo, ma io non vedo più lo stutter
Vai tranquillo figurati![]()
Aspettiamo fiduciosiCiao
Ma il nostro TV é compatibile HDR HLG?
(
Non mi risulta. A leggere le review dell'ultimo mese di modelli della serie 2017 su siti esteri, pare che x7 saranno abilitati ad HLG più avanti con aggiornamento software. In più di una review si legge questo:I modelli 2017 son compatibili invece da subito.
Il che fa pure temere che per la serie 2016 tutto poi finisca lì, con quell'annuncio di gennaio...Unlike Samsung, LG TVs like the C7 support both current types of HDR video: Dolby Vision and HDR10. Software upgrades will add support for HLG (hybrid log gamma) HDR and Technicolor's HDR format later this year
Se il firmware ha le migliorie del firmware delle serie C E G uscita un mese fa' si, migliora decisamente il moto, provate a spegnere tutto il truemotion, io ora lo uso cosi e va decisamente meglio di prima.
setting di darko per i film in 4k con lettore Sony x800 vanno bene, io per ora ho provato un po di film ma tutto sta qualità non la vedo. Secondo me i film blu Ray si vedono meglio