OLED B6 gamma 2016

Ragazzi un mio amico ha preso lg 49uj750v dice che è meglio del nostro oled a dei neri paragonati al nostro b6, secondo voi lg sono alla pari. Mi girerebbero le....... Visto che ho speso il doppio di lui è a un top che costa di meno

Digli a tuo amico che non c'è nessun LCD al momento migliore di un Oled... soltanto in HDR lo ZD9 fa meglio, ma ha altri problemi ben più grave...

;)

Ultima modifica:
Ragazzi un mio amico ha preso lg 49uj750v dice che è meglio del nostro oled a dei neri paragonati al nostro b6, secondo voi lg sono alla pari. Mi girerebbero le....... Visto che ho speso il doppio di lui è a un top che costa di meno

Non scherziamo su... Un LCD da 49" tra l'altro di fascia medio/bassa, è offensivo anche solo citarlo, qui si parla di TV serie.

Dai su peppe, quoti alla grande? Sembra più una presa in giro il tuo quotare. Hai fatto un dirottamento di discorsi incredibile per sino pubblicato i gruppi WhatsApp per poi dire che mi conosci da quando mi sono iscritto sul forum...

Insomma complimenti.

Dove avrei pubblicato i gruppi whatsupp?? ...Si ti leggo fin dai tuoi primissimi post (ai tempi frequentavo molto di più il forum tra l'altro...) e ho una memoria di ferro... Ci trovi qualcosa di strano?? Nel forum chiunque può leggere chiunque è una cosa normale...

Quando scriverai almeno un post dove ti attieni a soli fatti reali senza inventare nulla, sarò io a farti i complimenti ;)

qualcuno ha provato a scaricare l'ultimo aggiornamento 4.31.25 dal sito lg?
l'ho scaricato diverse volte ma mi da archivio danneggiato, con il precedente aggiornamento non avuto nessun problema..

Scaricato e installato il firm. 4.31.25
Esteticamente non vedo cambiamenti, LG elenca questi come "Improvement"

1) Improved the problem that HEVC Channel Reset Issue
2) Radio Equipment Directive Standard applied

Scaricato e installato il firm. 4.31.25
Esteticamente non vedo cambiamenti, LG elenca questi come "Improvement"

1) Improved the problem that HEVC Channel Reset Issue
2) Radio Equipment Directive Standard applied
Che dimensioni ha il file compresso che hai scaricato?
Il mio è da 847.077kb e quando lo apro mi dice fine inespettata dell'archivio.

Non riesco neppure io, scaricato la sito LG Italia, mi da file danneggiato anche a me, la dimensione scaricata è di 867.406.426 byte.
Ho provato a scaricarlo anche dal sito LG UK, ma mi scarica un file da meno di 5 mega...
(provato con tre browser diversi)

-----------------
Scaricato correttamente dal sito LG francese, la dimensione scaricata è la stessa di quello scaricato dal sito LG ITA.

Ultima modifica:
Non riesco neppure io, scaricato la sito LG Italia, mi da file danneggiato anche a me, la dimensione scaricata è di 867.406.426 byte.
Ho provato a scaricarlo anche dal sito LG UK, ma mi scarica un file da meno di 5 mega...
(provato con tre browser diversi)

-----------------
Scaricato correttamente dal sito LG francese, la dimensione scaricata è l..........[CUT]

Sul sito francese si scarica senza problemi, confrontando gli archivi sono identici al byte..che strano

Confermo l'aggiornamento non è possibile via OTA, ed il file di aggiornamento scaricato via sito, al momento da errore nell'archivio.
Inoltre confermo dal sito francese, l'archivio si decomprime normalmente, ma il file va bene per l'aggiornamento dei nostri display?

Ultima modifica:
Ma come mai avete la fregola di installare un nuovo firmware, considerando tutte le problematiche connesse?.
Manco facesse miracoli poi..

nessun errore,scaricato,decompattato e installato a volo senza il minimo problema.
Non capisco proprio che problemi abbiate onestamente :confused:

Il problema dipende a che server ci rimanda il link italiano di LG, evidentemente tutti quelli che riscontrano il problema, compreso il sottoscritto, ogni qualvolta che scarichiamo il file, ci viene restituito l'errore CRC

Screenshot_003.png

Questo non accade con i siti LG di Francia e Spagna, inoltre il confronto dei codici HASH dei due file (FR e ES) sono identici

Screenshot_004.png

Ultima modifica:
sono un nuovo possessore del 65".
in sti giorni sto facendo il rodaggio, solo che nella fretta l'avevo impostato su modalità eco credendo che avesse i valori più bassi, per non stressare troppo il tv.
ebbene oggi ho controllatoepr caso e mi è venuto un infarto quando ho letto contrasto 100 !!!

rischio di aver compromesso il pannello ?

sono un nuovo possessore del 65".
in sti giorni sto facendo il rodaggio, solo che nella fretta l'avevo impostato su modalità eco credendo che avesse i valori più bassi, per non stressare troppo il tv.
ebbene oggi ho controllatoepr caso e mi è venuto un infarto quando ho letto contrasto 100 !!!

rischio di aver compromesso il pannello ?

Vai tranquillo figurati ;)

nessun errore,scaricato,decompattato e installato a volo senza il minimo problema.
Non capisco proprio che problemi abbiate onestamente :confused:

visto che il 99% di chi ha provato a scaricare il file nn riesce ad estrarlo e visto che tu ci sei riuscito,caro prof sanosuke per favore ci può spiegare come sei riuscito a settare il server lg?che sonda hai usato?

Ciao ragazzi ieri pomeriggio ho scaricato il file dal sito lg Italia, è non ho avuto nessun problema a scaricarlo il file è di 800 mega. Lo installato sul tv andato tutto bene