Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao a tutti,
ma la versione hts2 5.1 ha solo 2 canali in meno, oppure è il modello vecchio con il vestito nuovo?![]()
benvenuto nel "club"
quando scrivi:
A quale costo ti rifersci? quello di listino di quando era in commercio (12.800.000 Lire, se non erro) o quello attuale nel mercato dell'usato (1500/1600 €)
Vorrei solo puntualizzare due cose, due probelmucci se così si può dire del HTS, il primo è l'estetica, non certo un riferimento in quanto a bellezza, il secondo è il telecomando che a mio parere sarebbe più adatto ad un player da 100 euro..........[CUT]
thank... cercavo i tuoi![]()
Mettilo pure qui, così può tornare utile anche ad altre persone, magari per altri apparecchi.scrivimi in privato cosi ti mando il link dove li ho acquistati
è normale, o almeno anche il mio lo fa. La cosa mi darebbe fastidio ma per me è un "non problema" in quanto quando non uso l'impianto tolgo completamente l'alimentazione spegnendo così del tutto ogni dispositivo. Ti consiglio di fare altrettanto.
Grazie della dritta, a me non da nessun fastidio, ...
Prego, figurati.
Però sappi che l'elevato calore in standby è anche sinonimo di consumo relativamente alto di energia. Se poi lo sommi ai consumi standby degli altri dispositivi che compongono il tuo HT avrai un bel po' di energia sprecata che però pagherai in bolletta.
Il mio HT, per darti un'idea, con tutti i dispositivi in standby consuma circa ..........[CUT]